Crysis posticipato, svelato The Sims 3

Crysis posticipato, svelato The Sims 3

In seguito all'annuncio degli introiti relativamente all'ultimo periodo fiscale, Electronic Arts rivela tanti nuovi progetti e qualche posticipo eccellente.

di pubblicata il , alle 14:08 nel canale Videogames
Electronic ArtsThe Sims
 
Molto spesso le notizie importanti riguardo al posticipo di titoli di riferimento o all'annuncio di nuovi progetti avvengono proprio in concomitanza con la pubblicazione dei risultati fiscali. E' ciò che avviene anche con Electronic Arts, la quale ha recentemente pubblicato i suoi risultati per il periodo fiscale che terminava nello scorso settembre.

Crysis viene, dunque, posticipato dalla fine del 2006 al periodo fiscale successivo a quello attuale. L'uscita dello sparatutto 3D di Crytek non avverrà quindi prima del 31 marzo 2007. Non ci sono motivazioni ufficiali riguardo questo ritardo, d'altra parte il mancato annuncio del gold master del gioco faceva presagire che i lavori non sono ancora giunti in uno stadio definitivo.

Identica sorte di Crysis tocca anche allo sparatutto multiplayer Army of Two. Il frenetico arcade destinato a PlayStation 3 e XBox 360, infatti, adesso è previsto nell'anno fiscale 2008. Durante la conferenza in questione, tuttavia, sono stati realizzati anche degli annunci, riguardanti nuovi episodi delle serie più importanti di Electronic Arts.

Decisamente di primo livello è la rivelazione di The Sims 3, il quale raggiungerà i negozi nell'anno fiscale 2009. Non ci sono dettagli sul gameplay, ma la certezza che il gioco arriverà sulle console di nuova generazione, PlayStation 3 e Wii incluse. D'altronde, si tratterà di prodotti completamente differenti, in quanto la versione Wii sfrutterà pienamente le caratteristiche hardware della console. Inoltre, un The Sims II holiday edition per PlayStation 3 arriverà nel corso del 2007.

Non finisce qui, perché vengono svelati anche un nuovo titolo su Il Signore degli Anelli, un nuovo episodio di Sim City che farà la felicità degli appassionati del gestionale di lungo corso di Maxis e un seguito per Black in chiave next-gen. Aggiungiamo ancora un altro titolo dedicato ai Simpson e un nuovo Road Rash. Non sono state fornite fino ad ora le probabili date di rilascio dei titoli appena citati.

Quanto ai risultati finanziari veri e propri si registrano ottime prestazioni, con un incremento degli introiti del 16 % rispetto allo stesso periodo fiscale del 2005. I nuovi episodi delle ormai diffusissime serie sportive di Electronic Arts hanno consentito questi risultati record, in particolare l'ottimo rendimento di Madden NFL 07. I titoli XBox 360 coprono ben il 21 % del totale degli introiti di Electronic Arts nel periodo fiscale in esame.

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13503 Novembre 2006, 14:15 #1
e nel 2020 cosa esce? -.-
VelociRatto03 Novembre 2006, 14:27 #2
Madden NFL 20
cowboyit03 Novembre 2006, 14:28 #3
ovvio... fifa 2020
TROJ@N03 Novembre 2006, 14:30 #4
Non si può bestemmiare vero....
Xile03 Novembre 2006, 14:31 #5
Quanto costano le varie espansioni di The Sims??? Perché ho idea che sia tutto un sistema magna soldi?
Cybor06903 Novembre 2006, 14:34 #6
In effetti pure io volevo mettere in risalto sto' fatto di annunciare i giochi anni prima... per poi regolarmente posticiparli...

Aspetto l'uscita di Crysis e questa notizia mi dispiace un pò, anche se stanotte dormirò tranquillo ugualmente, solo che ormai è un pò che se ne parla e sarebbe l'ora di vederlo sugli scaffali, senza contare che visto che dipende da EA, che è una grossa realta che pubblica centinaia di titoli l'anno come no si fa a non pensare che certi posticipi sia parti di analisti commerciali... e gia le software house hanno tempi , spesso necessari, molto lunghi, ma adesso doverci aggiungere anche la variabile "analista comerciale" rende tutto molto seccante......

Pensiero espresso im maniera un pò contorta, ma spero comprensibile :-)
TROJ@N03 Novembre 2006, 14:34 #7
La EA è una brutta bestia...un male per i videogames...
Matrix_Genesis03 Novembre 2006, 14:36 #8
Originariamente inviato da: TROJ@N
Non si può bestemmiare vero....


Quoto
Defragg03 Novembre 2006, 14:41 #9
Originariamente inviato da: cowboyit
ovvio... fifa 2020

no...FIFA 2021

lol
LELEK6803 Novembre 2006, 14:45 #10
EA ma che ca**o fai! Uno apetta aspetta e poi? Ecco la tegola intesta! Mah!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^