Crysis 3: nuovo trailer in italiano e immagini

Crysis 3: nuovo trailer in italiano e immagini

Electronic Arts e Crytek hanno rilasciato in occasione dell'E3 un nuovo trailer in italiano di Crysis 3, insieme a una gallery di screenshot inediti.

di pubblicata il , alle 11:16 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
XXABEXX11 Giugno 2012, 13:14 #11

Ennesimo porting

peccato...ennesimo porting della consolle! il primo crysis l'ho rigiocato non so quante volte ed ancora oggi ha una grafica da urlo, con l'ultimo invece un netto passo indietro, pochissima fisica e distruzione ambientale e non ho neanche avuto la voglia di giocarlo per più di 30 minuti..abbandonato... una delusione troppo grande per quanto mi riguarda, carino per le consolle ma su pc dovevano dare di più e solo per via del marketing non è stato possibile se no faceva sfigurare la versione xbox e play..insomma... che se lo tengano
sertopica11 Giugno 2012, 14:21 #12
mamma mia, esce nel 2013 e già cominciano a martellarci i maroni con 20 trailer al giorno?
Superdm8311 Giugno 2012, 14:36 #13
Anche io sono un amante del primo crysis ... e già il warhead per me è stato un passo indietro.
Purtroppo penso che il miglior modo per lamentarci sia non comperarlo e mettersi l'animo in pace contro questa deriva verso le console.

Sono convinto che ci sarebbe ancora tanto potenziale da sfruttare, soprattutto per la storia/andamento nel gioco!

Ancora mi ricordo la prima volta che dovevo entrare dentro la miniera sul primo Crysis... che bei momenti!
cicita11 Giugno 2012, 15:22 #14
Avete visto un piccolo spezzone del trailer e già si leggono commenti negativi l ormai di moda scaffale ecc. Aspettate l uscita del gioco prima di scrivere le vostre cagate da ragazzino di 10 anni.
Maury11 Giugno 2012, 15:29 #15
Non mi piace l'ambientazione, sembra il due, che era una palla galattica, oltre che scarso graficamente
birmarco11 Giugno 2012, 15:47 #16
Originariamente inviato da: cicita
Avete visto un piccolo spezzone del trailer e già si leggono commenti negativi l ormai di moda scaffale ecc. Aspettate l uscita del gioco prima di scrivere le vostre cagate da ragazzino di 10 anni.


Ah, quindi scriverei "cagate da ragazzino di 10 anni"?

Chiedo scusa, sicuramente sei abituato a scrivere commenti che cambiano il mondo...
monster.fx11 Giugno 2012, 15:53 #17
Originariamente inviato da: cicita
Avete visto un piccolo spezzone del trailer e già si leggono commenti negativi l ormai di moda scaffale ecc. Aspettate l uscita del gioco prima di scrivere le vostre cagate da ragazzino di 10 anni.


Purtroppo proprio perchè non abbiamo 10anni(parlo per me), riusciamo a capire da un trailer cosa ci attende nella totalità di un titolo.
I trailer lasciano sempre trasparire il meglio di un titolo(che sia un gioco o un film), e se quanto visto è il punto più alto del dettaglio grafico, del gameplay, be' permettimi di dire che resto già deluso.

Sono stato tanti anni fermo, non avendo HW decente per far girare i vari FPS, ed essendo cresciuto con Doom, Doom2, Unreal, Duke Nukem 3D,Descent, Quake . Ho poi giochicchiato a Return to Castle of Wolfstein, Doom3, un'altro di cui non ricordo il titolo ... ma Crisys l'ho "cominciato" da Warhead e mi sembrava altra cosa rispetto a Crysis 2 . Ora leggo pure che è inferiore a Crysis . La storia è piatta. Le ambientazioni chiuse e scontate.OK dicono che in Crysis3 si potrà scegliere diversi percorsi, ma non è quella la "difficoltà" . Ricordo in Doom alle volte tornare indietro significava trovarsi qualcosa di "diverso". Perchè sbloccavi qualcosa e liberavi orde di nemici che ti facevano il a tarallo ... senza saperlo. In Crysis2 a parte nei livelli finali dove gli alieni arrivano sequenzialmente in gruppo ...

Vedremo cosa ci aspetta ... ma non penso sarà nulla di esaltante e come hanno scritto altri ... se l'uscita è prevista per il 2013 stanno solo creando tanto, ma tanto hype.
al13511 Giugno 2012, 21:17 #18
come ho gia detto in un altro topic riguardante crysis...
la grafica conta parzialmente. contano in primi , la storia legata fortemente alla AI. deve essere DIFFICILE. nemici intelligenti , che ti stupiscono, che ti ammazzano,che ti fanno cagare sotto. per le situazioni ambientali/tattiche , e per la loro "intelligenza".

PLOT-AI. forse dovrebbero ubriacarsi un po prima di programmare seriamente.

dulcis in fundo la fisica ,l' interazione con l'ambiente. ci piace spaccare tutto, ci piace far crollare una baracca con la gente dentro, far esplodere o sbriciolare qualsiasi cosa. NON SI PUO' tornare indietro. l'avete fatto con crysis 2 rispetto al primo. non vogliamo script, vogliamo solo che il gioco ci prenda.
gildo8811 Giugno 2012, 21:50 #19
Mi spiace, ma se Crysis 3 sarà una copia del 2 (come mi pare di capire da questo trailer e dal gameplay dell'E3), questa volta non lo prendo. Ragazzi qui piuttosto che andare avanti si torna indietro a grandi falcate. Completamente deluso da questo titolo, e da tutti i titoli EA (dite pure addio a Dead space). Il mondo dei videogiochi, e degli fps in particolare, sta sprofondando sempre più nel ridicolo. Si salvano pochi fps dall'abisso della mediocrità, e Crysis 3 non si salva dal limbo.
qiplayer11 Giugno 2012, 22:59 #20
Venite a mazzularvi online a crysis 2!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^