Crysis 2: patch 1.2 per la versione PC

Crysis 2: patch 1.2 per la versione PC

Dopo il rilascio della patch per le versioni console, Crytek rende pubblico il nuovo aggiornamento anche per PC. È pensata principalmente per bloccare i cheater.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:38 nel canale Videogames
 

Crytek ha rilasciato la patch 1.2.0.0 per la versione PC di Crysis 2. Tra i miglioramenti apportati e i bug risolti, va segnalato principalmente il nuovo aggiornamento al sistema anti-cheat, pensato per evitare che nelle partite multiplayer ci siano giocatori che ottengano vantaggi con procedure non autorizzate. Ecco la lista completa dei miglioramenti della nuova patch:

• Further improved anti-cheat measures
• Fix for spurious characters appearing when initiating text chat
• Fix for Chatlog doesn't disappear after kill cam
• Fixed occasional login issues
• Changed VOIP defaults
• Fixed some UI aspect issues on multiple monitors
• Added option for crouch toggle in MP & SP
• Fixed a bug where players lost Nano Catalyst points after restarting the game
• Filter settings in server browser are now retained
• Default player count required to start a game from the lobby lowered to 4
• Fixed issue related to “Deleting Reference Counted Object Twice” error that appeared for some users with strict router/firewall settings
• Fixed issue of not being able to melee after dying
• Fixed issue where some video cards were being stated as unsupported
 

Crysis 2 è in commercio dal 25 marzo nei formati XBox 360, PlayStation 3 e PC. La nostra recensione si trova qui.

Ulteriori informazioni sulla patch si trovano qui.

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200005 Aprile 2011, 15:47 #1
non vedo cenni sulle dx11
vonugard05 Aprile 2011, 15:52 #2
imho non ha senso le dx11 per far diventare la grafica piu pesante con sacrificio di fps...
si è anche fixato in auto il multi gpu support
almeno a me
Felipo05 Aprile 2011, 15:59 #3
Che abbia a che fare con lo sfondo del sito la solerzia nel pubblicare notizie sul gioco in questione?
iorfader05 Aprile 2011, 16:03 #4
Originariamente inviato da: Felipo
Che abbia a che fare con lo sfondo del sito la solerzia nel pubblicare notizie sul gioco in questione?


neanche adblock riesce a combattere la potenza dello sfondo di questa pagina
illidan200005 Aprile 2011, 16:04 #5
Originariamente inviato da: vonugard
imho non ha senso le dx11 per far diventare la grafica piu pesante con sacrificio di fps...
si è anche fixato in auto il multi gpu support
almeno a me

si, ma l'hanno promesso... e cmq se non le si vogliono, basta farlo partire in dx9
sertopica05 Aprile 2011, 16:13 #6
comunque non se ne può più di queste pubblicità sul retro... ogni volta ci scappa il click sbagliato e ci si ritrova sul sito ea
cionci05 Aprile 2011, 16:15 #7
Originariamente inviato da: sertopica
comunque non se ne può più di queste pubblicità sul retro... ogni volta ci scappa il click sbagliato e ci si ritrova sul sito ea

Vi ricordo che HwUpgrade vive solo grazie alla pubblicità...
sertopica05 Aprile 2011, 16:34 #8
lo so questo e so che è inevitabile, però magari qualcosa di un po' meno invasivo... ora ci sono anche i banner di aruba che ogni volta parte l'audio e mi tocca stopparlo... boh
Lithium_2.005 Aprile 2011, 16:46 #9
Originariamente inviato da: Felipo
Che abbia a che fare con lo sfondo del sito la solerzia nel pubblicare notizie sul gioco in questione?


Come quando c'era il banner di IE9, articoli e news sul browser di MS fioccavano che era un piacere
giovanbattista05 Aprile 2011, 18:43 #10
non capite na mazza

sono le news contestuali......è un nuovo servizio