Criterion: realizzeremo un nuovo capitolo di Burnout

Criterion: realizzeremo un nuovo capitolo di Burnout

Lo studio ha delle idee per un futuro capitolo della serie, ma non si escludono progetti che esulino dall'ambito racing.

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Videogames
 

Criterion ha confermato che si occuperà in futuro di un nuovo capitolo del brand di Burnout, sebbene si sia sostenuto di recente che il prossimo gioco in sviluppo potrebbe essere un nuovo episodio di Raod Rash.

"Ci sono ancora un sacco di cose che vogliamo realizzare con i titoli di guida", ha commentato Craig Sullivan, creative director dello studio americano, nel corso di un'intervista a The Guardian.

"Realizzeremo un altro gioco di Burnout un giorno. Ovviamente, dal momento che stiamo lavorando su Need for Speed, stiamo riflettendo sulle idee davvero buone che non sono adeguate per questa serie; ci sono idee che esploreremo con Burnout. Non realizzeremmo titoli di NFS o Burnout se non fossimo convinti che il genere dei giochi di guida abbia lunga vita e che potremmo provare a spingerci ai limiti".

Sono già trascorsi parecchi anni dal lancio di Burnout Paradise, avvenuto a gennaio del 2008, prima che lo studio decidesse di mettersi al lavoro su Need for Speed e di portare in scena Hot Pursuit. Il team ha ormai completato i lavori su Need for Speed: Most Wanted, previsto per i primi giorni di novembre.

"Quando abbiamo creato Burnout Paradise abbiamo messo a punto un DLC con veicoli a due ruote e ora chiunque pensa che prima o poi creeremo un nuovo Road Rash", ha continuato Sullivan. "Ho provato molto divertimento nel giocare a questo titolo, pensiamo che le motociclette siano divertenti... ma potremmo anche dedicarci a qualcosa senza dei veicoli. Del resto in passato abbiamo creato Black".

Il prossimo anno il franchise di Need for Speed sarà affidato ad uno studio di nuova formazione, noto come EA Gothenburg, sotto la supervisione del creative director Alex Ward.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ted88pd25 Ottobre 2012, 17:24 #1
BASTA dare lavoro a questi buffoni(mandateli a zappare la terra meglio), dopo aver pesantemente stuprato la serie NFS ora vogliono demolire anche la serie burnout?!?!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^