Corsair Strafe: nuova tastiera meccanica con tasti CherryMX retroilluminati

Corsair Strafe: nuova tastiera meccanica con tasti CherryMX retroilluminati

La tastiera da gaming meccanica Corsair STRAFE è oggi disponibile con retroilluminazione rossa dinamica e switch Cherry MX a € 109,99.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:57 nel canale Videogames
Corsair
 

In occasione del Computex, la più importante manifestazione informatica internazionale che si svolge in questi giorni a Taipei (Taiwan), la divisione gaming di Corsair ha annunciato la tastiera meccanica da gaming Strafe. Corsair ha aggiunto a Strafe le opzioni di illuminazione personalizzata e i tasti Cherry MX delle sue tastiere RGB. Strafe, che vanta un nuovo design raffinato e accattivante, sarà disponibile al pubblico verso la fine di giugno, a un prezzo consigliato di € 109,99.

Corsair Strafe

La retroilluminazione rosso acceso della tastiera meccanica da gaming Strafe può essere personalizzata grazie a diverse opzioni di configurazione. Gli utenti possono scegliere tra sei effetti di illuminazione esclusivi, oppure creare profili personalizzati da condividere attraverso il sito ufficiale di Corsair. Il software CUE (Corsair Utility Engine), inoltre, permette di programmare ogni tasto mediante macro automatiche.

I tasti Cherry MX utilizzati si caratterizzano per contatti in oro per una pressione rapida e precisa dei tasti. La tastiera vanta anche una porta USB pass-through per connessioni semplificate, insieme a tasti W, A, S, D sagomati e zigrinati pensati specificamente per gli FPS e per i MOBA. Abbiamo anche tecnologia anti-ghosting 100% con la possibilità di premere più tasti contemporaneamente (104) e controlli multimediali migliorati e di facile accesso.

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dinofly03 Giugno 2015, 10:14 #1
Ma a corsair hanno dato allucinogeni ai loro designer? Da che facevano roba dal desgin pulito e lineare son finiti alla truzzeria più becera.
djfix1303 Giugno 2015, 10:33 #2
ahahah io la prenderei anche solo per farci gli effetti con i led!!
devil_mcry03 Giugno 2015, 10:43 #3
Originariamente inviato da: Dinofly
Ma a corsair hanno dato allucinogeni ai loro designer? Da che facevano roba dal desgin pulito e lineare son finiti alla truzzeria più becera.


Davvero. Già sull'attuale serie con il logo nuovo c'è da vomitare, la K70 e la K65 rimangono le più belle tastiere meccanica oggi in giro secondo me, anche la K65 RGB e la K70 RGB non sono male ma non con quel logo...

Comunque dopo tanti tanti anni di tastiere retroilluminate sono passato alla K65 che non lo è, non so se riacquisterei una tastiera retroilluminata ( o se la userei ancora con LED ON...)
IL_mante03 Giugno 2015, 10:47 #4
il design raffinato e accattivante lo hanno preso da una tastiera ibm del 1990?

ah beh ci sono le lucine!
Cappej03 Giugno 2015, 13:04 #5
ma questi girano il video promo sul terrazzo!!!??
Nui_Mg03 Giugno 2015, 13:51 #6
Io non sono un giocatore però personalmente ho sempre avuto bisogno di tastiere retroilluminate (quando posso mi piace stare al pc al semibuio), se ne trovassero di più in giro...
devilred03 Giugno 2015, 15:30 #7
a me piace, ma piace di piu' giocare col pad ( xbox 360 al pc). non la comprerei mai per giocarci.
Varg8703 Giugno 2015, 19:49 #8
Orripilante è dir poco. Parlo da possessore di K70 che utilizzo rigorosamente coi led spenti, anche di sera e pure a natale.
OttoVon03 Giugno 2015, 21:54 #9
ma che vi siete fumati voi, sta tastiera è senza fronzoli e con lo stemma vecchio...

se il problema sono i led cambiate pagina. ahahhah
Petardo23804 Giugno 2015, 14:02 #10

SOCIAL OVUNQUE

"...creare profili personalizzati da condividere attraverso il sito ufficiale..."
Porco mondo! Anche la configuarazione delle luci della tastiera deve diventare oggetto social? Ma saranno fattacci miei come imposto le luci del mio PC no?
A questo punto perché non installare una bella webcam dentro al cesso, per poter "socializzare" mentre si evacqua???

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^