Continua l'avventura di Lineage II

Continua l'avventura di Lineage II

NCsoft conferma la fine della serie di espansioni Chronicle e l'inizio di una nuova serie. The Chaotic Throne arriverà nel prossimo aprile.

di pubblicata il , alle 13:50 nel canale Videogames
 
Lineage II è il MMORPG per il PvP (Player vs Player) per eccellenza. Prodotta dalla coreana NCsoft, la serie ha dapprima ottenuto un grande successo in Estremo Oriente, ma ha presto riconfermato questa elevata resa commerciale e qualitativa in Europa e nel Nord America. Ad oggi, sono stati 14 milioni i giocatori di Lineage II, il che lo rende uno tra i MMORPG più venduti e più giocati.

Lineage II è stato sin qui espanso per mezzo della serie Chronicle, la quale si è esaurita dopo cinque episodi. L'ultimo episodio Chronicle, secondo la press release divulgata oggi da NCsoft, lancia la prima espansione della nuova serie, ovvero Lineage II: The Chaotic Throne. Il primo capitolo, Interlude, peraltro già svelato ufficiosamente nel 2006, sarà pubblicato nel corso del mese di aprile in Europa e nel Nord America.

Interlude segnerà il passaggio tra Lineage II: The Chaotic Chronicle e The Chaotic Throne. Dal momento del rilascio di The Chaotic Chronicle ad oggi, Lineage II è stato più volte aggiornato per mezzo di update gratuiti. Gli aggiornamenti hanno riguardato sia lo stile visivo sia il gameplay. Interlude continuerà su questa strada, introducendo nuove terre da esplorare, nuovi avversari da sconfiggere e nuove sfide da superare.

The Chaotic Throne comprenderà una nuova zona, Primeval Isle, riservata ai giocatori di livello più alto e interamente dominata dai dinosauri. Introdotti 15.000 nuovi oggetti da scoprire, così come nuovi bonus per le armi. Si segnala l'introduzione delle "Shadow Weapons", le quali possono essere acquistate anche dai giocatori che non dispongono di quantità sostenute di valuta in-game. Tuttavia, queste armi possono scomparire in qualsiasi momento.

Lineage II è fortemente basato sul PvP, per cui non potevano mancare delle innovazioni in questo settore. Il PvP sarà praticabile in tutte le aree e, per la prima volta, i giocatori potranno vedere gli "hit point" degli avversari. Faranno parte della nuova espansione anche nuove quest e nuove skill.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spyto22 Febbraio 2007, 13:58 #1
Notizia vecchia, per noi appassionati di L2 speriamo realmente che arrivi perfettamente funzionante questo nuono capitolo, così potrò sfoggiare la mia bella armatura S e Forgotten SA
VisioN8822 Febbraio 2007, 14:50 #2
...Il mio amato Ghost Hunter sarà felice della notizia...Mi mancava qualke dinosauro da killare^^...
Koopa Troopa22 Febbraio 2007, 19:50 #3
Lineage sviluppato dalla koreana NC Soft, ma con la supervisione diretta di Richard Garriott aka Lord British ... (per chi non lo conoscesse è l'ideatore della serie di giochi Ultima e Ultima Online, ovvero quello che ha dato inizio ai mmorpg).

Dettaglio non da trascurare (benchè R.G. sia un pirla di dimensioni epiche, col suo cappello da cowboy e gli speroni pure mentre è in ufficio)
Cuj023 Febbraio 2007, 10:52 #4
richard garriott non centra nulla con L2.. sta seguendo Tabula Rasa, che è tutta un'altra cosa.
Cuj023 Febbraio 2007, 10:54 #5
ho detto la stronzata.. "centra in minima parte" con L2, mentre per Tabula Rasa si vedrà molto di più la sua influenza.
delphiguru23 Febbraio 2007, 20:40 #6

LINEAGE . . . . . .. *.*

ssisisi bello *.*
Ayoria27 Febbraio 2007, 17:33 #7
Solo botters e ebayers su lineage2,
Per tutti gli interessati sappiate che e' impossibile giocare legit e farsi un pg da 0 legit.
NC non banna i bot perche' sono l'80% degli account paganti.
Lineage2 = dead game

Kataros (kain)
Kirone10 Marzo 2007, 20:01 #8
I botters sono i virus di l2 ... come ogni cosa c'è il lato positivo e quello un po' più .... scomodo .... per quel che mi riguarda non è una buona scusa per smettere .... almeno non nel futuro più prossimo. Direi anzi che se trovi botters vuol dire che in quela zona c'è roba buona ^^ quindi bisogna imparare a conviverci .... e poi chi nn si diverte a dargli la caccia alzi la mano ...... cmq chi dovesse trovare un gioco senza lamers botters o cose del genere mi facci un fischio ... ciau!

Kirone

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^