Contenuti aggiuntivi gratuiti per Gears of War

Contenuti aggiuntivi gratuiti per Gears of War

Epic Games svela che Gears of War sarà presto espanso per mezzo di contenuti aggiuntivi distribuiti in forma gratuita.

di pubblicata il , alle 15:02 nel canale Videogames
Epic
 
Aggiornare i videogiochi per console per mezzo di contenuti espansivi è ormai una costante. Già in precedenza si era parlato di questo tipo di espansione anche per Gears of War, adesso ne arriva una conferma ufficiale dalla stessa Epic Games. Inoltre, la procedura sarà completamente gratuita per coloro che usufruiscono del servizio XBox Live.

Mike Capps, presidente di Epic Games, ha infatti risposto alla domanda sul futuro di Gears of War su Spike TV con le seguenti parole: "ci interessiamo sempre delle esigenze dei nostri clienti e concederemo sempre gratuitamente nuovi aggiornamenti per i nostri giochi".

Nuovi aggiornamenti per Gears of War sono in sviluppo dal momento in cui il gioco è stato rilasciato, ma al momento non è possibile stabilirne una data di rilascio. Non vengono rivelati i dettagli di tali aggiornamenti.

Concludiamo ricordando che già in passato un altro gioco XBox 360, ovvero Perfet Dark Zero, era stato aggiornato con nuovi contenuti gratuiti. Lo sparatutto 3D di Rare è stato, infatti, aggiornato con nuove mappe deathmatch ricalcanti i livelli di gioco del classico GoldenEye per Nintendo 64 (sempre sviluppato da Rare).

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor15 Dicembre 2006, 15:11 #1
molto bene! GOW si sta dimostrando una vera killer application, e con l'aggiunta di contenuti gratuiti non può che migliorare la sua diffusione!

è vero che bisogna essere iscritti al live!, ma mi dicono che l'xbox sneza live è un po' "monca" e ci si perde una buona metà del divertimento!
CloNeAuS15 Dicembre 2006, 15:29 #2
a questo punto eliminiamo tutte le console, e convergiamo il tutto su pc!

espandibile all'infinito, configurabile a piacere...e così non bisogna avere X macchine per giocare, ma girerebbe tutto sotto la stessa piattaforma! :P

è il mio sogno (irrealizzabile) :P


questo apparte...gli aggiornamenti e le novità sono sempre benvenute, certo che queste..."console"...sono sempre più simili a un pc..
The_misterious15 Dicembre 2006, 15:46 #3
mi sta venendo una voglia pazzesca di pigliarmi una x360 peccato non avere i dindi necessari..
danyw3b15 Dicembre 2006, 15:56 #4
GOW: capolavoro assoluto, killer application!!!
Luk3D15 Dicembre 2006, 16:02 #5
io non ci trovo tutto sto gran ché in GOW ....

Poi nn so voi, ma a me a volte scatta (inconcepibile per una console IMHO)...la cosa che mi da + fastidio poi é l'antialiasing inesistente! Fastidiosissimo...
coschizza15 Dicembre 2006, 16:05 #6
Considerando che hanno appena annunciato di aver raggiunto quota 2milioni di copie in appena 6 settimane , non mi stupisce piu di tanto che abbiabno deciso di fare gli aggiornamenti gratuitamente.
coschizza15 Dicembre 2006, 16:07 #7
Originariamente inviato da: Luk3D
io non ci trovo tutto sto gran ché in GOW ....

Poi nn so voi, ma a me a volte scatta (inconcepibile per una console IMHO)...la cosa che mi da + fastidio poi é l'antialiasing inesistente! Fastidiosissimo...


durante i filmati scatta perche utilizzano oggetti e personaggi molto piu dettagliati, durante il gioco ti puo dare piccoli scatti dovuti principalmente al fatto che il mondo viene caricato dinamicamente senza dover mai interrompere il gioco, ma IMHO queste cose sono ovvie, in fin dei conti è lo stesso sistema utilizzato da molti altri giochi come anche la serie di halo.

"l'antialiasing inesistente!" ? cosa intendi ? io ormai l'ho finito quasi 3 volte ma non mi sembra di aver visto nemmeno un minimo accenno di aliasing da nassuna parte, che risoluzione utilizzi? io la standard 1360x768.

a leggere le impressioni in giro sui forum sembra che tutti abbiano notato proprio questo, cioè un assenza praticametne assoluta di problemi di aliasing..
vargas15 Dicembre 2006, 16:11 #8
Originariamente inviato da: Luk3D
io non ci trovo tutto sto gran ché in GOW ....

Poi nn so voi, ma a me a volte scatta (inconcepibile per una console IMHO)...la cosa che mi da + fastidio poi é l'antialiasing inesistente! Fastidiosissimo...


sei un pazzo!!
io lo trovo tecnicamente fantastico, pochi giochi hanno quella fluidità(purtropo pure su console ci sono questi problemi, forse sei rimasto ai 16bit )
sul mio televisore HD l'alias poi è inesistente .
torniamo alla news
Grande!! questo gioco mi sta stupendo ancora di +, spero che altre software house per il 360 seguano la stessa strada!!
è abominevole pagare un gioco + volte
C.le Rommel15 Dicembre 2006, 16:13 #9
Originariamente inviato da: coschizza
Considerando che hanno appena annunciato di aver raggiunto quota 2milioni di copie in appena 6 settimane


Ma è ufficiale sto dato? 2mil in cosi' poco tempo mi pare quasi da record...
coschizza15 Dicembre 2006, 16:19 #10
Originariamente inviato da: C.le Rommel
Ma è ufficiale sto dato? 2mil in cosi' poco tempo mi pare quasi da record...


si è ufficiale della ms,a breve dovresti trovare qualche altra news che lo annuncia in giro

è un record per la nuova xbox 360, ma non è un record assoluto per la xbox1 o altre console come la ps2, giochi come halo 2 o GTA SA (ma anche molti altri anche per altre console) per le console precedenti hanno venduto oltre 4-5 milioni di copie in meno di 1 mese.

se invece consideri il fatto che esistono solo pochi milioni di 360 in circolazione allora si lo puoi considerare un grande risultato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^