Confermato lo sviluppo di System Shock 3

Confermato lo sviluppo di System Shock 3

Il conto alla rovescia è terminato. In questo nuovo capitolo tornerà in scena SHODAN, l’intelligenza artificiale antagonista del secondo capitolo.

di pubblicata il , alle 15:33 nel canale Videogames
 

Dopo le voci circolate negli ultimi giorni e l’apertura di un sito teaser con un conto alla rovescia la cui scadenza era fissata per la giornata di oggi, Otherside Entertainment ha ufficialmente confermato di essere al lavoro su System Shock 3. Al momento non è stato confermato se il progetto è destinato a giungere solo su PC o se siano coinvolte anche le console.

Nome immagine

Dai primi dettagli trova conferma il ritorno di SHODAN, l’intelligenza artificiale antagonista del secondo capitolo, che sarà nuovamente interpretata dall’attore Terri Brosius. Tra gli sviluppatori si annoverano alcune figure chiave del passato di Looking Glass Studio, come il fondatore di Otherside, Paul Neurath, ma anche il concept artist Robb Waters.

Tramite il sito teaser è possibile registrare un proprio indirizzo e-mail e ricevere tutti gli aggiornamenti futuri. Dando disponibilità si può anche partecipare all’estrazione di un’esclusiva stampa di SHODAN disegnata da Waters ed esprimere la propria opinione circa l’eventuale integrazione del supporto per la realtà virtuale.

La serie di System Shock manca all’appello dall’ormai lontano 1999, quando venne pubblicato il secondo capitolo in esclusiva PC. Recentemente Otherside ha messo sul mercato una versione rimasterizzata, in collaborazione con Night Dive Studios, che aggiunge svariati miglioramenti al materiale originale.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max_R16 Dicembre 2015, 00:50 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/conferma...ck-3_59938.html

Il conto alla rovescia è terminato. In questo nuovo capitolo tornerà in scena SHODAN, l’intelligenza artificiale antagonista del secondo capitolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.


Si torna nella cittadella
Speriamo non alterino troppo il concept del primo bellissimo capitolo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^