Confermate le date per Motorstorm Apocalypse

Confermate le date per Motorstorm Apocalypse

Il nuovo capitolo del racing arcade di Evolution Studios arriverà nei nostri negozi il 16 Marzo.

di pubblicata il , alle 16:25 nel canale Videogames
 

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che Motorstorm Apocalypse sarà disponibile nei negozi a partire dal 16 Marzo. Gli utenti americani dovranno invece attendere qualche settimana in più, la release oltreoceano è infatti fissata per il 12 Aprile.

La notizia è stata diffusa da Matt Southern, game director di Evolution Studios, tramite le pagine del Playstation Blog europeo. Per l'occasione è stata anche mostrata la boxart, che è piuttosto differente rispetto alla controparte americana.

"La nostra priorità in questo caso è di mostrare cosa c'è di nuovo nel gioco, ed evoca in parte il box del primo capitolo", ha spiegato. "E' abbastanza inusuale per un racing game e abbiamo speso molto tempo per mettere insieme quello che pensavamo sarebbe stato idoneo".

La boxart europea del gioco.

In Motostorm Apocalypse il setting sarà molto differente rispetto ai predecessori, ci si troverà infatti all'interno di ambientazioni cittadine in rovina, impegnati a destreggiarsi tra spettacolari esplosioni e crolli di palazzi. Il proprio veicolo potrà essere scelto fra 13 differenti classi, incluse le supercar, le muscle car, le superbike e persino i chopper.

La modalità single player seguirà la storia di tre differenti personaggi e permetterà di conoscere maggiori dettagli sulle persone che organizzano i folli festival di Motorstorm. Online ci si potrà invece cimentare in frenetiche gare fino a 16 giocatori, oppure sfruttare il nuovo Game Mode Creator per condividere contenuti personalizzati.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fdl8818 Gennaio 2011, 01:46 #1
molto splitsecond
AleMeikai8119 Gennaio 2011, 13:24 #2
ma perpiacere...non bestemmiamo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^