Confermata una fase beta per Starhawk

Confermata una fase beta per Starhawk

LightBox Interactive ha confermato tale intenzione tramite il forum del PlayStation Blog, tuttavia bisognerà attendere per poter ottenere dettagli più approfonditi.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 14:05 nel canale Videogames
PlaystationSony
 

Il presidente di LightBox Interactive, Dylan Jobe, ha confermato che Starhawk sarà anticipato da una fase beta. Ha inoltre aggiunto che ci sarà il supporto per il co-op in split-screen, mentre non verranno introdotte funzionalità per lo sfruttamento di PlayStation Move.

"Ci sarà una beta ma non possiamo parlarne in modo specifico per il momento - continuate a seguire il blog per ulteriori dettagli", ha scritto Jobe sul forum del PlayStation Blog. "...Vi assicuro che non vediamo l'ora che la gente possa provare il nostro gioco".

Il titolo è stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana e, pur essendo nella sostanza il sequel di Warhawk, si propone di introdurre numerose novità degne di nota. In primis un'estesa modalità single-player.

Il protagonista di questo nuovo capitolo sarà infatti Emmet Graves, un minatore spaziale divenuto cacciatore di taglie. In compagnia dell'amico Cutter svolgerà una serie di missioni all'interno di vari scenari spaziali, facendo attenzione agli effetti collaterali dell'energia Rift, che ha trasformato molte persone in vere e proprie creature mostruose, conosciute come Outcast.

La campagna di Starhawk cercherà di evitare la progressione lineare che caratterizza la maggioranza dei titoli shooter, offrendo invece ambientazioni di grandi dimensioni nelle quali i giocatori potranno interagire in maniera molto varia con gli elementi dello scenario.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^