Confermata la data di lancio di Gears of War 4

Confermata la data di lancio di Gears of War 4

Rivelata anche la box art definitiva. Nelle prossime settimane saranno svelati nuovi dettagli riguardanti la trama e il background dei protagonisti.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 18:31 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Gli sviluppatori di The Coalition hanno confermato che Gears of War 4 sarà pubblicato, in esclusiva Xbox One, l’11 ottobre. Come è stato fatto presente dal community director Adam Fletcher, l’annuncio della data di lancio darà il via ad una serie di nuove informazioni riguardanti l'avventura di JD Fenix e dei suoi compagni di viaggio.

Nome immagine

Sappiamo già che il figlio di Marcus Fenix sarà supportato da due personaggi, Kait Diaz e Delmont “Del” Walker, mentre gli eventi si svolgeranno nell’arco di sole 24 ore. Kait è cresciuta al di fuori delle città che proteggono ciò che rimane dell’umanità su Sera e appartiene alla fazione dei cosiddetti “Outsiders”. Ha instaurato una solida amicizia con JD ed èinterpretata da Laura Bailey, che in precedenza ha già preso parte a progetti come Halo 5 e World of Warcraft (per i ruoli di Olympia Vale e Jaina Proudmoore).

Delmont Walker invece è un orfano, arruolatosi nei COG e divenuto ben presto amico di JD. Era con lui durante l’incidente nel quale JD è diventato un disertore. Del è interpretato da Eugene Byrd, che lo scorso anno aveva già ricoperto il ruolo di Marcus Boone in Battlefield Hardline.

“Tornando alle radici oscure del primo capitolo, i fan possono aspettarsi un gameplay familiare ma evoluto, brutali sequenze d’azione, una campagna emozionante, una modalità multiplayer capace di definire il genere e fantastiche visuali sostenute da Unreal Engine 4”, ha dichiarato The Coalition in un proprio comunicato.

L’inizio della fase beta di Gears of War 4 è atteso per il 18 aprile. Per partecipare è necessario aver giocato alla Ultimate Edition di Gears of War su Xbox One o PC entro il termine massimo fissato per l’11 aprile. Dopo un primo periodo in early access, che durerà fino al 24 aprile, tutti i membri Xbox Live Gold potranno accedere a partire dal 1 maggio.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Benna8006 Aprile 2016, 20:40 #1
Non ho capito, uscirà anche su PC?
Custode07 Aprile 2016, 13:18 #2
Originariamente inviato da: Benna80
Non ho capito, uscirà anche su PC?


Se devono fare la fine di quelle porcate di conversioni "esclusive" Windows Store e Win10 di Gears of War Ultimate Edition e Quantum Break, meglio rimangano su One.

Magari però per l'11 Ottobre MS avrà chiuso quell'aborto del suo store, i suoi giochi saranno esclusiva Win10, ma disponibili su Steam a prezzi normali e con porting eccellenti, e allora ben venga .

Ahhh, l'ironia/utopia

Edit: comunque, ancora non c'è alcuna conferma ufficiale esca per PC, solo molti rumor che danno la cosa come certa, ma rumor rimangono finchè MS non apre bocca per smentire o confermare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^