Confermata la collezione HD di Devil May Cry

Confermata la collezione HD di Devil May Cry

In occasione del decimo anniversario della saga tornano in versione rimasterizzata i primi tre capitoli di Devil May Cry.

di pubblicata il , alle 09:30 nel canale Videogames
 

Confermando le indiscrezioni, Capcom annuncia che a inizio 2012 sarà disponibile Devil May Cry HD Collection per XBox 360 e PlayStation 3. Nella collection saranno presenti i primi tre capitoli della serie: Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3 Dante's Awakening Special Edition.

Devil May Cry HD Collection

Il primo capitolo di Devil May Cry è stato rilasciato nel 2001. Dante, il protagonista, è un anti eroe nato dall'unione di un'umana con il demone Sparda: nella sua lotta contro le forze dell'oscurità e per salvare l’umanità dalla dannazione eterna, ha risvegliato e usato tutti i poteri degli antichi demoni.

In Devil May Cry 2 Dante e la sua nuova partner Lucia si trovavano a sconfiggere un'orda demoniaca e un uomo deciso ad ottenere il potere supremo. Devil May Cry 2 è uscito nel 2003 e ha ricevuto numerosi premi per la varietà degli ambienti, le idee innovative e un sistema di controllo molto intuitivo.

Rilasciato nel 2006, Devil May Cry 3 Dante's Awakening Special Edition è l'edizione definitiva di Devil May Cry 3: Dante's Awakening, sono presenti numerosi extra tra cui la possibilità di giocare nei panni di Vergil, il fratello gemello di Dante e le esclusive modalità Bloody Palace e Turbo.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max_R18 Ottobre 2011, 10:10 #1
Ed anche questa trilogia hd penso che arriverà presto nella mia console
Glasses18 Ottobre 2011, 16:38 #2
"Devil May Cry 2 è uscito nel 2003 e ha ricevuto numerosi premi per la varietà degli ambienti, le idee innovative e un sistema di controllo molto intuitivo."



che favolosa arrampicata sugli specchi

purtroppo invece ce lo ricorderemo come un gioco mediocre e noioso


cmq già che c'erano potevano portarla anche su PC, il terzo e il quarto già ci sono, il secondo possono tenerselo ma ci sarebbe piaciuto avere il primo
II ARROWS19 Ottobre 2011, 00:15 #3
Già, ma secondo me lo faranno...

Il secondo sono riuscito a giocarlo con l'emulatore, il primo ho dovuto farmi prestare la PS2 da un mio amico visto che rallenta... forse potrei provare con il nuovo PC.

Una versione "HD" per PC risolverebbe i problemi di averli e non poterci giocare...
Oddio, non che non poter rigiocare al secondo sia un dramma... c'è da dire che è stato un passo importante, perché molte cose del 2 sono servite affinché il 3 diventasse ciò che è diventato.

Il primo invece è invecchiato malissimo, non ho ancora capito se hanno dato una svecchiata al sistema oppure si tratta solo di aggiungere grafica.

In ogni caso anche il terzo, nonostante ci sia, ha molte cose da aggiungere. A cominciare dalla gestione dei controlli.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^