Conan Exiles: Accesso Anticipato a gennaio per l'erede di Age of Conan

Conan Exiles: Accesso Anticipato a gennaio per l'erede di Age of Conan

La software house norvegese Funcom ha annunciato che l'Accesso Anticipato di Conan Exiles inizierà su PC il 31 gennaio 2017, mentre la preview version per Xbox One sarà disponibile dalla primavera.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
Steam
 

Si tratta in realtà di un posticipo, visto che l'Accesso Anticipato di Conan Exiles era inizialmente previsto per il 13 ottobre. La nuova data è quella del 31 gennaio 2017 per quanto riguarda la versione PC e sarà nella primavera nel caso di Xbox One. La news è accompagnata dal trailer, il primo per Conan Exiles, che riportiamo in questa pagina.

Conan Exiles

Per lo scenario e alcune meccaniche di gioco multiplayer, Conan Exiles si può vedere come una sorta di prosieguo di Age of Conan, il celebre MMORPG realizzato dalla stessa software house norvegese Funcom. D'altra parte, stavolta si tratta di un gioco di sopravvivenza giocabile sia in single player che in multiplayer online.

I giocatori devono sopravvivere in un mondo ostile, costruendo il proprio regno e dominando i nemici. In queste brutali terre di dei vendicativi, cannibali assetati di sangue e mostri feroci, per sopravvivere non basta trovare acqua e cibo. Bisognerà, piuttosto, esplorare misteriose rovine in cerca di tesori e sapienza, esplorare dune e cercare riparo dalle violente tempeste di sabbia.

I giocatori possono raccogliere risorse per fabbricare attrezzi e armi, costruire un piccolo insediamento e trasformalo in una grande città. C'è anche la possibilità di trascinare i corpi inermi dei nemici fino all'insediamento in modo da strappare loro il cuore e sacrificarlo sull'altare per guadagnare la benedizione del proprio dio.

Riducendo in schiavitù i criminali delle terre esiliate si può creare un'armata di schiavi e costringerli a unirsi alla propria causa per difendere il territorio. Si possono anche attaccare gli insediamenti nemici, usando gli esplosivi per far crollare le loro fortezze. Conan Exiles permetterà di giocare da soli o su server multigiocatore pubblici, che possono essere creati anche dai giocatori stessi, che a quel punto avranno l'opportunità di avere pieno controllo su regole e impostazioni.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^