Con Project Topos per Ghost Recon Online la community aiuterà a migliorare le mappe

Con Project Topos per Ghost Recon Online la community aiuterà a migliorare le mappe

Ubisoft annuncia l’imminente lancio del programma Project Topos: Beta Map Testing per il suo sparatutto multiplayer online scaricabile e giocabile gratuitamente su PC.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Previsto entro la fine di aprile, il programma Project Topos: Beta Map Testing, secondo quanto annuncia Ubisoft, consentirà alla community di Ghost Recon Online di svolgere un ruolo molto importante nella progettazione e nello sviluppo di nuove mappe per il gioco.

Ghost Recon Online

Il programma consentirà ai giocatori di Ghost Recon Online di provare le versioni beta delle mappe in fase di sviluppo. La community potrà poi condividere i propri feedback sulle mappe nel forum dedicato al Project Topos, aiutando così il team di sviluppo di Ubisoft Singapore a migliorare il design e le qualità delle mappe.

Per partecipare al programma Project Topos, i giocatori di Ghost Recon Online dovranno far parte di un clan. All’inizio del progetto saranno disponibili tre mappe beta che potranno essere provate nei Clan Match di Ghost Recon Online.

Ghost Recon Online è uno sparatutto tattico in terza persona che offre la possibilità d’impersonare un membro del team Ghost scegliendo fra tre classi diverse, personalizzando le armi, utilizzando tecnologia militare all’avanguardia e condividendo informazioni tattiche con tutta la squadra. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^