Company of Heroes Online: al via in Nord America beta test aperto

Company of Heroes Online: al via in Nord America beta test aperto

L'accesso al beta test non ha vincoli ed è totalmente gratuito.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:16 nel canale Videogames
 

Relic Entertainment lancia il beta test aperto di Company of Heroes Online, nuova versione del popolare strategico ambientato nella seconda guerra mondiale che era già stata lanciata in Cina due anni fa. La versione beta comprende 17 mappe multiplayer e consente di giocare in modalità per 2,4,6 e 8 giocatori.

Inoltre, chi si registra al beta test ha la possibilità di giocare l'intera campagna single player del gioco originale rilasciato nel 2006. Per coloro che si registrano entro la giornata di oggi, inoltre, ci sono ulteriori contenuti esclusivi: precisamente, 3 mila punti da usare nello shop, 500 punti esperienza per il proprio comandante, un eroe e un oggetto free army che aggiunge un'abilità passiva a una specifica unità.

I requisiti minimi per giocare a Company of Heroes Online sono: Windows XP SP3, Vista 32/64bit o Windows 7, Intel Pentium 4 2Ghz, 1GB RAM, ATI Radeon 9500o superiore, nVidia 5200 o superiore, 20GB di spazio libero su disco rigido e DirectX 9.0C. Al momento il beta test è accessibile solamente in Nord America, non si hanno informazioni sul possibile arrivo del test in Europa (nel vecchio continente è in corso un beta test chiuso). Altri dettagli, e la possibilità di iscriversi, sono disponibili sul sito ufficiale.

Company of Heroes Online è una versione del conosciutissimo Rts di Relic Entertainment dedicata al gioco in multiplayer. È basato sulla personalizzazione del comandante, sulla specializzazione sul campo di battaglia e sulla progressione dell'esperienza. In Oriente questa versione di Company of Heroes è disponibile da un paio di anni. La principale differenza rispetto al gioco originale riguarda la scelta della specializzazione del comandante, da fare prima dell'inizio della partita. Questa scelta incide sulle abilità a disposizione sul campo di battaglia e quindi conferisce a ciascun giocatore un preciso ruolo.

In Company of Heroes Online, inoltre, ci sono gli eroi. Questi sono più resistenti ed efficienti rispetto alle unità tradizionali e dispongono di abilità differenti. Il loro livello di esperienza cresce durante il gameplay e questo li rende sostanzialmente inarrestabili ai livelli di esperienza più alti.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
street07 Settembre 2010, 10:10 #1
c'è qualcosa che non mi torna... io (come altri amici) sto giocando a coh:o da un bel pezzo, attivai l' account nella closed tramite fileplanet che dava codici (mi sembra), da quando è passata open (con l' azzeramento dei database) ho giocato senza problemi... ma vivo in Italia. Perchè quindi "non si hanno notizie sull' arrivo in europa"?
Yrrah07 Settembre 2010, 10:18 #2
Anche io e amici ci stiamo giocando da quando la Open Beta è aperta (cioè ormai da un po', la notizia è vecchiotta )
MarkL07 Settembre 2010, 14:08 #3
qualcuno mi puo mandare un messaggio in privato su come fare a giocare alla open beta?? grazie in anticipo
Zannawhite07 Settembre 2010, 19:36 #4
Ma scusate...... si sono persi per strada le DX10 ???
Primo gioco blasonato per avere adottato le nuove librerie... poi nel 2010 facciamo uno step indietro
Ditan08 Settembre 2010, 08:38 #5
Io ci gioco ogni sera
street08 Settembre 2010, 09:27 #6
Originariamente inviato da: MarkL
qualcuno mi puo mandare un messaggio in privato su come fare a giocare alla open beta?? grazie in anticipo


Basta andare su http://www.companyofheroes.com e iscriversi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^