Company of Heroes 2: le chiavi per accedere al primo ristretto beta test

Company of Heroes 2: le chiavi per accedere al primo ristretto beta test

THQ ha concesso in esclusiva ai lettori di Gamemag alcuni codici per accedere alla prima fase di beta test dell'attesissimo Company of Heroes 2.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
 

Un'occasione più unica che rara: abbiamo cinque chiavi per l'accesso anticipato al beta test di Company of Heroes 2. Purtroppo il numero di chiavi è piuttosto esiguo, e ciò dipende proprio dal fatto che in assoluto pochissimi giocatori potranno provare l'attesissimo RTS già nelle battute iniziali del beta test.

Come abbiamo già fatto in passato per altri giochi, assegneremo le chiavi attraverso un contest basato su una semplice domanda, che andrà online prossimamente. Seguiteci sui nostri canali social su Facebook e Twitter, perché dispenseremo degli indizi indispensabili per vincere il contest. Pubblicheremo la domanda e, lanceremo così il contest, nella giornata di venerdì 12 ottobre.

Le chiavi di cui siamo in possesso consentono di ottenere un accesso anticipato al beta test di Company of Heroes 2. Lo sviluppatore Relic Entertainment, infatti, chiede un aiuto per testare il seguito di uno degli RTS più apprezzati di sempre. Per questo motivo, le chiavi sono destinate principalmente a giocatori esperti di Coh.

Nel momento in cui scriviamo, Relic non ha ancora annunciato la data di inizio del test, ma le istruzioni per riscattare le chiavi verranno presto pubblicate all'indirizzo www.companyofheroes.com/beta. Dopo il redeem della chiave, Relic manderà via email un'ulteriore chiave per Steam che consentirà di accere al beta test chiuso attraverso il servizio digitale di Valve.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pat7710 Ottobre 2012, 17:52 #1
E se uno usa google+ si attacca al tram?
nitro8910 Ottobre 2012, 19:13 #2
si,perchè non lo usa nessuno
-Maxx-10 Ottobre 2012, 21:03 #3
Io invece sono a-social

Secondo me sarebbe meglio assegnarle attraverso il forum...
Marcus238910 Ottobre 2012, 21:20 #4
Ragazzi mi raccomando si tratta di beta key molto molto esclusive, non ce ne saranno delle altre e avrete la possibilità di accedere al gioco prima della beta relativa a chi ha preordinato il gioco!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^