Come ottenere una copia gratuita di Trials of the Blood Dragon completando la demo

Come ottenere una copia gratuita di Trials of the Blood Dragon completando la demo

Ubisoft sfida i giocatori ad aggiudicarsi una copia gratuita di Trials of the Blood Dragon completando la demo del gioco per Windows PC.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft annuncia un’iniziativa molto interessante che consentirà a tutti i giocatori di aggiudicarsi una copia gratuita di Trials of the Blood Dragon per Windows PC. Il 22 luglio i giocatori potranno scaricare una demo gratuita da Uplay e chi riuscirà a completarla con meno di 15 errori sarà premiato con la versione completa del gioco in omaggio. Inoltre, i giocatori potranno anche competere tra loro per conquistare il podio di una classifica globale, cercando di realizzare il minor numero possibile di errori.

Trials of the Blood Dragon

Trials of the Blood Dragon, il nuovo titolo della celebre serie di Trials, è disponibile in formato digitale per Xbox One, Playstation 4 e Windows PC.

Si tratta di una commistione tra la famosa serie Trials creata da RedLynx in cui bisogna compiere pericolose acrobazie a bordo di una serie di veicoli e Far Cry 3 Blood Dragon, il DLC dello shooter free roaming dedicato agli anni '80. Per tutte le informazioni consultate la nostra recensione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^