Come Andy Serkis ha lavorato per il P-cap di Star Citizen: Squadron 42

Come Andy Serkis ha lavorato per il P-cap di Star Citizen: Squadron 42

L'attore famoso per le sue interpretazioni in Performance Capture fa parte del cast artistico di Squadron 42 di Chris Roberts.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
Star Citizen
 

Andy Serkis è specializzato nelle interpretazioni in Performance Capture. Dopo aver interpretato Gollum ne Il Signore degli Anelli, Cesare nell'ultima serie de Il Pianeta delle Scimme e il Leader Supremo Snoke in Star Wars, è diventato in assoluto l'attore più esperto con il Performance Capture e punto di riferimento di questa tecnica.

Serkis fa parte del cast artistico di Squadron 42, la componente narrativa di Star Citizen, insieme ad altri celebri attori come Mark Hamill, Gary Oldman e Gillian Anderson. Nello specifico interpreterà il personaggio di Vanduul Thul.

Il filmato che riportiamo in questa pagina mostra come funziona la tecnica del Performance Capture e come lavorano gli attori. Le immagini provengono dagli studi Imaginarium di Londra dove Serkis si è recato nella scorsa primavera per interpretare Vanduul Thul. Altri dettagli sul cast artistico di Squadron 42 si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^