Codemasters svela la sua Formula 1

Codemasters svela la sua Formula 1

Il produttore britannico rivela i primi dettagli sul gioco di Formula 1 che si avvale dei diritti recentemente acquisiti a scapito di Sony.

di pubblicata il , alle 08:45 nel canale Videogames
Sony
 
61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ConteZero03 Giugno 2008, 09:47 #11
Originariamente inviato da: Kharonte85
Mastanno scherzando Spero?

Il PC è l'unica piattaforma su cui manca un gioco di formula uno decente da piu' di un lustro ma poi come hanno fatto Colin DIRT e Grid non capisco perche' escludere questa piattaforma


Perché la piattaforma PC cannibalizza le altre.
Un utente PS3 che vuole un gioco che esce su PS3/X360 se lo compra originale su PS3.
Un utente X360 (che non ha la X360 hackata) un gioco che esce su PS3/X360 se lo compra originale su X360.
Se il gioco uscisse su PC una buona percentuale di quelli di cui sopra si prenderebbero la versione pirata per PC.
L'unica cosa che "protegge" dalla pirateria è un online "preponderante" (o la PS3, che nonostante i mille team al lavoro rimane inviolabile) ed i giochi di F1 non sono propriamente incentrati su quello.
Luxor8303 Giugno 2008, 10:05 #12
Concordo, oramai il pc è un mercato di nicchia per molte tipologie di gioco.

Felicissimo invece di avere il gioco per wii che è dove lo aspettavo di più.
ciolla200503 Giugno 2008, 10:08 #13
C'è da aggiungere che per diventare un must deve essere superbo.

Sulle console anche cagatine vanno bene.....

Ma il discorso è un'altro.

La F1 moderna è noiosa, a meno di aqazzoni (tipo Montecarlo) non succede nulla.

Pittosto gli anni 70/80 quello si che sarebbe spettacolo!!!

E che piste!

Le folli velocità del vecchio Silverstone, oppure l'inferno verde in un'interminabile sessione multiplayer, con tanto di overboost attivato per sorpassare l'avversario, sperando di arrivare ai box con una goccia di carburante!
p4ever03 Giugno 2008, 10:16 #14
ma porca zozza..maledette console rovina mercato, non possono escludermi il pc per un gioco di F1...il pc è la piattaforma della simulazione per eccellenza, cosa ne uscirà per console?!? il solito giocone arcade trito e ritrito...speriamo di no...che delusione. E parlo anche da possessore di x360...ormai il mercato pc è stato svaccato dai giocattoli-console-casual gamers, ora mi aspetto solo un esclusiva flight simulator per wii e niente pc e siamo a posto.
sfoneloki03 Giugno 2008, 10:19 #15
Beh a questo punto ci vorrebbe una nuova edizione di G.P.Legends che sfrutti a dovere la resa grafica e sonora dei PC attuali.
E.. Geoff Grammond che fine ha fatto?
E' ovvio che da softwarehouse io punterei su console non hackabili o cmq dove la pirateria ancora non ci ha messo piede.
deglia03 Giugno 2008, 10:22 #16
se i giochi non escono su pc (o escono dopo) ringraziate tutti quelli che aprono il mulo e/o torrenti vari...il mercato pc non ha guadagni,spesso addirittura perdite.da pcista mi piange il cuore dirlo ma andrà sempre peggio se si continua così...a salvarci sono i mmorpg...
zanardi8403 Giugno 2008, 10:25 #17
Originariamente inviato da: deglia
se i giochi non escono su pc (o escono dopo) ringraziate tutti quelli che aprono il mulo e/o torrenti vari...il mercato pc non ha guadagni,spesso addirittura perdite.


Ringraziate le software house che hanno sempre pensato bene di tenere dei prezzi spropositati. La pirateria si può battere solo con i prezzi aggressivi.
Netskate03 Giugno 2008, 10:33 #18
"Vorremmo offrire entrambe le cose: simulazione per i giocatori hardcore, ma anche arcade per i giocatori meno smaliziati. Credo che abbiamo trovato il giusto equilibrio con Grid e quindi potremo farcela anche con il titolo sulla Formula 1".

dopo queste parole, le uniche vage speranze di un gioco decente se ne sono andate...
actarus_7703 Giugno 2008, 10:38 #19
Sono le software house, le major per il cinema, i manager e le case discografiche per la musica, etc... a comandare i prezzi e il mercato nel nostro pianeta. Quindi è inutile soffrire per i prezzi che si vedono circa i software pc e videogiochi. Il titolare della Virgin dimostra ampiamente qual'è la situazione...
misocurdo03 Giugno 2008, 10:42 #20
Originariamente inviato da: deglia
se i giochi non escono su pc (o escono dopo) ringraziate tutti quelli che aprono il mulo e/o torrenti vari...il mercato pc non ha guadagni,spesso addirittura perdite.da pcista mi piange il cuore dirlo ma andrà sempre peggio se si continua così...a salvarci sono i mmorpg...


La classica giustificazione di Pulcinella... I prezzi su pc sono abbastanza abbordabili già dopo alcuni mesi... La verità è che c'è molta gente che userebbbe il mulo anche se i giochi costassero 10 euro...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^