CoD Infinite Warfare: attore entusiasta del rapporto tra i personaggi

CoD Infinite Warfare: attore entusiasta del rapporto tra i personaggi

John Mashall Jones ha condiviso alcuni dettagli sul personaggio da lui interpretato in Call of Duty: Infinite Warfare: l’Ammiraglio Raines.

di pubblicata il , alle 17:34 nel canale Videogames
 

Durante una recente intervista l’attore John Mashall Jones ha condiviso alcuni dettagli sul personaggio da lui interpretato in Call of Duty: Infinite Warfare: l'Ammiraglio Raines.

“L’ammiraglio Raines è l’ufficiale di più alto grado del gioco, ma non è l’ufficiale di più alto grado tra la marina e l’aviazione con le quali si combatte. In realtà deve prendere ordini dall’alto e dovrà giustificarli di fronte al Capitano Reyes, che è il personaggio giocabile”, ha spiegato Jones durante un’intervista concessa al portale Dualshockers.

Nome immagine

“Raines in cuor suo non crede a questi ordini: Raines intende andare sul campo e prendere parte alla battaglia, ma gli ufficiali di grado superiore esigono che batta in ritirata. Raines però è un buon amico di Reyes, è anche una specie di mentore per lui. Le conversazioni che intrattengono non riguardano soltanto le missioni e gli ordini, alcune sono riferite ad esempio alla crescita nella leadership”, ha proseguito.

In buona sostanza Raines rappresenta una figura di riferimento e sarà una guida per il protagonista durante l’avventura, avendo anche un’influenza nel momento in cui dovranno compiere delle scelte.

“Il gioco in sé è ancora il tradizionale Call of Duty con l’aggiunta di alcuni elementi cinematografici e di personaggi che hanno un rapporto tra di loro. In alcuni momenti si dovrà anche decidere se farli sopravvivere o morire. Proverete emozioni quando dovrete lasciar andare qualcuno con cui siete stati in missione, ci si sente come se si stesse avendo un'autentica relazione con quella persona, è piuttosto singolare".

Vi ricordiamo che il lancio di Call of Duty: Infinite Warfare è confermato per il 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ROBHANAMICI08 Agosto 2016, 18:55 #1
che palle sti cod...
SoxxoZ08 Agosto 2016, 23:24 #2
Ciao Ciao

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^