CoD Black Ops 3: il DLC Descent è disponibile su PlayStation 4

CoD Black Ops 3: il DLC Descent è disponibile su PlayStation 4

Il nuovo pacchetto introduce nuova mappe multigiocatore. Le versioni PC e Xbox One saranno lanciate all'inizio di agosto.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Il nuovo DLC di Call of Duty: Black Ops 3, intitolato Descent, è disponibile per il download su PlayStation 4 dalla giornata di oggi. Le versioni PC e Xbox One saranno invece pubblicate nei primi giorni di agosto. Con questo pacchetto Treyarch ha introdotto quattro nuove mappe multiplayer.

La prima si chiama Empire ed è un adattamento della mappa Raid già disponibile in Call of Duty: Black Ops II. La struttura è quella classica, si sviluppa all'interno di una villa dell’epoca romana ricreata da un eccentrico miliardario. La principale novità è ovviamente costituita dalle nuove meccaniche di gameplay presenti in Black Ops III, quindi sarà possibile muoversi sui muri.

Nome immagine

Cryogen è situata non molto lontano dal Mar Morto, presso un complesso isolato che detiene in criostasi alcuni pericolosi criminali. Anche in questo caso la presenza di torri di guardia e di tubi criogenici favorisce le opportunità di spostamento lungo le pareti.

La terza mappa si intitola Berserk ed è ambientata nei pressi di una città perduta appartenente al regno vichingo, dove delle antiche sentinelle sorvegliano l’ingresso. In questo caso i giocatori dovranno attraversare una tormenta di neve e assumere il controllo del ponte centrale. Infine abbiamo Rumble, sviluppata in uno stadio che ospita battaglie tra grandi robot.

Descent introduce però anche una nuova esperienza in chiave zombie, grazie alla mappa Gorod Krovi. Ambientata in un universo alternativo, riprende il contesto sovietico degli anni ’40. I giocatori dovranno affrontare una fanteria di zombie meccanizzati e schivare attacchi aerei tra le rovine di Stalingrado.

Activision ha confermato che Black Ops 3 sarà supportato da un ulteriore map pack nei mesi a venire, che sarà commercializzato poco prima del lancio di Infinite Warfare, previsto per il mese di novembre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^