CliffyB ha cercato di inserire Master Chief in GOW 3

CliffyB ha cercato di inserire Master Chief in GOW 3

Il creatore della serie ha rivelato di aver provato a chiedere autorizzazione a Microsoft, ricevendo tuttavia un deciso rifiuto.

di pubblicata il , alle 15:59 nel canale Videogames
Microsoft
 

Cliff Bleszinski, design director di Epic Games, ha rivelato a Complex di aver tentato l'inserimento di Master Chief all'interno del terzo capitolo di Gears of War.

"Vi confiderò un segreto. Ho avvicinato Microsoft per portare Master Chief all'interno del gioco, ma questi ragazzi sono tipi un po' schizzinosi", ha commentato. "Uno dei successi di Halo è rappresentato dal fatto che gode di un rating 'mature' piuttosto soft. Gears si spinge oltre. Sono creativamente a mio agio in questo senso, anche se può limitare quello che realizzi. Se dovessi usare un metro di paragone, direi che Gears è come Mortal Kombat e Halo come Street Fighter (ride)".

Nonostante la proposta non sia andata a buon fine, CliffyB sembra avere le idee molto chiare su cosa si sarebbe potuto realizzare.

"Se avessimo ottenuto Master Chief, avremmo preso il suo modello, l'avremmo inserito all'interno di un'armatura COG e avremmo eseguito alcuni test sulle animazioni. Sarebbe stato necessario verificare anche come sarebbe apparsa la sua testa mentre veniva fatta saltare in mille pezzi, o il suo braccio nel momento in cui veniva segato. Poi avremmo messo a punto un filmato da pubblicare su YouTube in modo che i fan lo potessero apprezzare. E' il motivo per cui in Gears ci sono Easter egg".

Vi ricordiamo che il terzo capitolo della saga che vede come protagonista Marcus Fenix giungerà sul mercato nel corso dell'autunno.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor04 Maggio 2011, 16:01 #1
vabbè, allora mettiamoci il Duca e amen, finisce lì!
kuug05 Maggio 2011, 08:34 #2
c'era anche Topolino disponibile.....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^