Cinque nuovi screenshot di Crysis Multiplayer

Cinque nuovi screenshot di Crysis Multiplayer

Electronic Arts mostra cinque nuovi screenshot di quello che è uno dei giochi più attesi nel panorama PC

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 10:50 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Electronic Arts ha messo a disposizione cinque nuovi screenshot relativi a quello che è il titolo più atteso nell'ambito gaming per PC, ovvero Crysis, sparatutto in prima persona, in particolare riguardanti le azioni di gioco in multiplayer in modalità Power Struggle. Questa modalità particolare permette lo sblocco di particolari armi o mezzi dislocati nella mappa, garantendo quindi nuove dinamiche a livello di combattimento.

Il titolo, che ricordiamo essere basato sul CryENGINE2, sarà disponibile nei negozi a partire dal 16 di novembre, per la felicità degli appassionati del genere. Gli screenshot mostrati, ottenuti sfruttando le DirectX9, di fatto non aggiungono molto a quanto già visto in precedenza, ma servono più che altro a trovare conferme circa la bontà del lavoro svolto sotto il profilo grafico, sia per le ambientazioni che per i personaggi.

Cliccando sulle immagini è possibile visualizzarle ingrandite, per poterne apprezzare meglio i dettagli. Le cinque immagini sono a risoluzione 1920x1080 pixel e dal peso di circa 1,5 MB ciascuna.

75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ghiltanas27 Settembre 2007, 10:54 #1
questi screen fanno + male che bene...
en®27 Settembre 2007, 10:54 #2
e questi sono solo con le DX9??

non mi immagino quelli con le DX10, dato che si parla di due giochi veramente diversi per quanto riguarda la fisica
Lev1athan27 Settembre 2007, 10:59 #3
L'ho già detto e lo ripeto. A me Crysis mi sa tanto di (mezza) sola. Graficamente nn mi sembra questa grande cosa.
ficofico27 Settembre 2007, 11:04 #4
Ma questi screenshot sono pietosi, la mia x1800xl lo fà girare a 60 fps con questa grafica. C'è qualcosa che non mi torna...
hwvalefede27 Settembre 2007, 11:07 #5
mmmmmmm tira una brutta aria... come tanti giochi a poco dalla fine i screen si ridimensionano...
mi sa che ci buttiamo su UT3
gicgioc27 Settembre 2007, 11:09 #6
grafica troppo sopravvalutata a mio parere... inoltre dagli screen sembra uno dei "tanti" cloni di battlefield il multy
TROJ@N27 Settembre 2007, 11:13 #7
ma quante pippe che vi fate....l'importnte è che sia divertente, bello e scalabile....poi io quasi quasi son più curioso per FC2....e MOH2
SSLazio8327 Settembre 2007, 11:14 #8
addirittura farci una notizia su altri 5 screen di crysis...mi sembra troppo!!!
Luk3D27 Settembre 2007, 11:16 #9
Originariamente inviato da: ficofico
Ma questi screenshot sono pietosi, la mia x1800xl lo fà girare a 60 fps con questa grafica. C'è qualcosa che non mi torna...


Beh pietoso direi che é un pò esagerato....ricorda cmq che questi screen sono DX9, tutte le novità sono nella versione DX10 !
Ginger7927 Settembre 2007, 11:20 #10
Ma che cavolo è successo?!!?? Ma cos'è sta roba??? Dove sono finiti tutti gli effetti e la grafica fotorealistica ??!!?

Ma che presa per i fondelli è sto schifo!?!? Quella è grafica di 2 anni fa... non raggiunge neanche i livelli di FEAR.

Non può essere vero... sarebbero da denunciare in tal caso per pubblicità ingannevole.... siamo al ridicolo!