Champions Online diventa gratuito dal 25 gennaio

Champions Online diventa gratuito dal 25 gennaio

Come rivelato in precedenza, Cryptic rende gratuito il suo MMORPG sui supereroi, originariamente rilasciato nel settembre del 2009.

di pubblicata il , alle 09:04 nel canale Videogames
 

Dal 25 gennaio sarà possibile giocare gratuitamente al MMORPG Champions Online, sviluppato da Cryptic Studios con la collaborazione di Bill Roper, ex direttore di Blizzard. Lo rivela il produttore Atari attraverso questo comunicato stampa.

Chi giocherà gratuitamente, tuttavia, sarà soggetto a diverse limitazioni, che sono elencate in questa pagina. È comunque possibile comprare degli item in-game dallo store del gioco. Coloro che continueranno a pagare l'abbonamento Gold, avranno a disposizione tutti i contenuti consueti del MMORPG.

Champions Online è un MMORPG in cui i giocatori possono creare un supereroe e definirlo in termini di storia, di costume, di poteri, di abilità e di nemici più odiati. È basato su Hero Games, gioco da tavola i cui diritti sono posseduti dalla stessa Cryptic Studios. Questo MMOG in realtà è il frutto dell'evoluzione del lavoro fatto su Marvel Universe Online, progetto promosso da Microsoft ma poi abbandonato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^