CD Projekt inizia a parlare di The Witcher 3

CD Projekt inizia a parlare di The Witcher 3

Ci sarà almeno un altro capitolo nella saga con Geralt. Inoltre, l'update 2.0 rilasciato lo scorso giorno non sarà l'ultimo aggiornamento per il secondo capitolo.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:23 nel canale Videogames
The Witcher
 

"Abbiamo almeno un altro grande capitolo di The Witcher davanti a noi", conferma Jan Bartkowicz, designer e scrittore di The Witcher 2 Assassins of Kings. Lo sviluppatore polacco CD Projekt quindi conferma ufficiosamente The Witcher 3 (nome non definitivo). L'esistenza di un terzo capitolo, d'altronde, è ovviamente necessaria in considerazione della fine del predecessore.

The Witcher 2 Assassins of Kings

"Tutto quello che posso dire al momento è che abbiamo pianificato di rilasciare qualcosa e che l'update 2.0 non è l'ultimo aggiornamento per The Witcher 2", dice Bartkowicz a Eurogamer. "Al di là di quando inizia e finisce la fase di pre-produzione, il team che si occupa della storia era probabilmente al lavoro su The Witcher 3 mentre completava The Witcher 2".

"Non sto dicendo che sarà The Witcher 3 a coprire quest'arco temporale della storia, perché al momento non possiamo annunciarlo, o se sarà un altro contenuto di espansione".

L'update 2.0 di The Witcher 2, che sarà disponibile dal 29 settembre, è il più grande aggiornamento della saga. Ne abbiamo parlato qui. The Witcher 2 ha venduto circa un milione di copie nell'unico formato in cui è attualmente disponibile, quello PC.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
x_Master_x26 Settembre 2011, 18:11 #1
I ragazzi di CD Projekt meritano il successo che hanno, forse anche di più, visto i soldi che si regalano a software house come Activison o Ubisoft, tanto per dirne un paio.

Prodotti eccellenti e rispetto per il consumatore/gamer, che di questi tempi è sempre più raro, dimostrando che il DRM è utile solo come deterrente all'acquisto, più che al download illegale.
Fabiaccio26 Settembre 2011, 18:14 #2
Ma il secondo è poi uscito per consolle?
ketersephirot26 Settembre 2011, 18:41 #3
Dovrebbe uscire il prossimo anno per Xbox 360, ma per ora è esclusiva PC!
roccia123426 Settembre 2011, 21:51 #4
Veramente una grande software house .
Si meritano fino all'ultima goccia il successo che stanno avendo, anzi, si meriterebbero molto di più, alla faccia di bethesda (che vorrei ricordare non ha ancora corretto alcuni bug di oblivion, e dubito li correggerà mai. Bisogna usare i mod degli utenti per avere un gioco che possa essere definito anche solo decente), ubisoft e compagnia bella..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^