CCP spiega perchè Dust 514 è esclusiva PS3

CCP spiega perchè Dust 514 è esclusiva PS3

Il Chief Technology Officer, Halldor Fannar, ha sottolineato che Sony è stata più flessibile rispetto alla concorrenza in merito allo sviluppo di questo progetto, lasciando ampia libertà di sperimentazione al team.

di pubblicata il , alle 11:00 nel canale Videogames
Sony
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
riuzasan13 Giugno 2011, 10:47 #11
Posso capire il taglio della versione 360 ... ma quella PC è fondamentale: come si fanno a tagliar fuori le migliaia di persone che giocano ad EVE su PC? Io sarei stato il primo a pagare anche per Dust :
indio6813 Giugno 2011, 17:04 #12
ridicoli....Eve è pratiocamente su PC..e per i picisti non ci sarà Dust?? ma andatevene a cacare vò.---e fate il MMorpg che avete inc antiere da decenni: Vampire : the masquerade...svegliaaaaaaaaaaaa!!
Notturnia14 Giugno 2011, 15:30 #13
@indio68.. capito poco di eve vedo..

dust è principalmente uno FPS.. eve è più un manageriale che un pvp..

personalmente io non comprerei dust se ci fosse su pc per il fatto che o trovolo il tempo per giocare ad eve o a dust.. e non posso gestire entrambi gli account.. o non almeno come eve chiede..

la rampa di apprendimento in eve è notevole.. dust permetterà a ccp di attirare persone che non giocherebbero ad eve.. dust è contro wow e non assieme ad eve.. semplicemente condivide il mondo di eve.. e spero che quando i dust-iani verranno ad attaccare i miei pianeti possa almeno bombardarli con le mie navi :-D

cmq son curioso di vedere l'interazione fra due giochi differenti.. sarebbe la prima volta.. ormai sono in eve dal 2003.. e questa sarebbe una cosa molto particolare.. assumere dei mercenari sui pianeti..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^