Catherine rinviato a febbraio 2012 in Europa

Catherine rinviato a febbraio 2012 in Europa

Il controverso titolo di Atlus approderà anche nel Vecchio Continente tra qualche mese.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:27 nel canale Videogames
 

Deep Silver ha annunciato che l'adventure game Catherine non arriverà in Europa prima di febbraio 2012. Il publisher ha annunciato anche che sia la versione Xbox 360 che quella PS3 saranno commercializzate con una cover reversibile, nella quale saranno raffigurate le due ragazze presenti nel gioco.

Nel titolo si vestono i panni di un uomo chiamato Vincent, il quale inizierà ad avere strani incubi dopo che la sua ragazza Katherine inizia a parlargli di matrimonio e di impegni da assumere. La vicenda si complica nel momento in cui lo stesso Vincent conosce una ragazza che si chiama Catherine e i suoi incubi si faranno sempre più intensi. Durante le ore diurne parlerà con gli amici delle sue vicende, cercando al contempo di gestire la sua doppia relazione con Catherine e Katherine. Peraltro le fasi principali del gameplay si svolgeranno nelle ore notture, nel corso dei suddetti incubi.

Il titolo è stato pubblicato negli USA nel mese di luglio ed era originariamente pianificato nel Vecchio Continente per il periodo natalizio. Il rinvio era già stato comunicato a settembre ma finora non era stata fornita una finestra di lancio specifica.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^