Castlevania Lords of Shadow da agosto su PC

Castlevania Lords of Shadow da agosto su PC

L’edizione per PC includerà il gioco completo e due capitoli aggiuntivi e sarà disponibile in Europa per il download tramite Steam il 27 Agosto, seguita il 29 Agosto dalla versione in scatola.

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Videogames
Steam
 

Dopo il rilascio su PlayStation 3 e Xbox 360, Castlevania Lords of Shadow arriva anche su PC. La ultimate edition offre il gioco completo originale, con in aggiunta due contenuti aggiuntivi: Reverie e Resurrection. Inoltre disporrà di una grafica HD 1080p migliorata, funzionante a 60 frame per secondo ed offrirà un'integrazione di trofei attraverso Steam con il Cloud Saving.

Castlevania Lords of Shadow

L'alleanza del mondo con il paradiso è stata minacciata da una forza oscura e malvagia – gli eponimi Lords of Shadow. Disseminate per queste lande desolate, le anime dei morti vagano incapaci di trovare pace, mentre creature maligne seminano caos e morte tra i viventi.

Lords of Shadow è un'avventura in terza persona in cui il giocatore prende il controllo di Gabriel Belmont, membro della Brotherhood of Light, un gruppo di elite composto da cavalieri sacri che proteggono e difendono gli innocenti dal sovrannaturale. La sua amata moglie è stata brutalmente assassinata dalle forze del male e la sua anima è intrappolata per l’eternità.

In Lords of Shadow ci sono 40 combo sbloccabili, che prevedono sia attacchi corpo a corpo che attacchi ad area. Il giocatore può produrre anche attacchi magici, che si distinguono in due tipi: attacchi della luce e attacchi dell'ombra.

Ci sono dei puzzle nel corso dell'avventura, che possono essere risolti automaticamente spendendo dei punti esperienza, mentre Gabriel dovrà combattere anche contro i boss, che hanno dimensioni notevoli e vanno affrontati in maniera diversa.

Ogni singolo livello del gioco presenta una “sfida” sbloccabile completando prima il livello: rivisitandolo si potrà cercare di completare questa sfida (uccidi tot nemici, finisci il livello senza mai curarti e così via) per avere punti esperienza aggiuntivi. Per tutti i dettagli consultate la nostra recensione di Castlevania Lords of Shadow.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PaulGuru06 Giugno 2013, 19:13 #1
finalmente è arrivato il momento di goderselo come si deve, altro che console
gildo8807 Giugno 2013, 18:51 #2
Bene! Ed anche il secondo capitolo (oltre al primo), già annunciato da Konami uscirà per pc. Sono lieto di scoprire che Konami stia iniziando a guardare con più interesse anche ai pc.
Consiglio08 Giugno 2013, 21:02 #3
Ho fatto troppo bene a venderlo, una volta che l'ho finito (neanche al 100% e senza DLC). Ottima notizia, lo prenderò appena sarà ad un prezzo abbordabile per le mie tasche!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^