Capture the Flag anche in Dark Messiah of Might & Magic

Capture the Flag anche in Dark Messiah of Might & Magic

Una patch aggiornerà la modalità Capture the Flag all'action/RPG sviluppato da Arkane Studios.

di pubblicata il , alle 10:04 nel canale Videogames
 
E' sicuramente una modalità atipica per un gioco con le caratteristiche di Dark Messiah of Might & Magic, tuttavia è ben accetta se riesce a introdurre delle innovazioni di rilievo. Stiamo parlando del Capture the Flag, modalità multiplayer che sarà aggiunta con una patch all'action/RPG sviluppato da Arkane Studios e mosso dal Source Engine.

La modalità in questione manterrà le caratteristiche tipiche che la contraddistinguono nei tradizionali sparatutto 3D. Due squadre si contendono due bandiere e solo portanto la bandiera avversaria nella propria base quando in questa vi è la propria bandiera si ottiene un punto. Tuttavia, in questa struttura vengono inserite alcune caratteristiche da gioco di ruolo.

Infatti, ogni qual volta che un membro della squadra segnerà un punto, coloro che fanno parte della stessa squadra riceveranno dei punti esperienza. Inoltre, nel momento in cui si recupera una bandiera finita nelle mani degli avversari si ottengono dei punti esperienza personali.

Nel momento in cui si possiede la bandiera si è più lenti e, comunque, inattivi, visto che si è costretti a lasciare la propria arma. Tuttavia, è possibile riporre per qualche secondo la bandiera, per combattere un avversario che si avvicina minacciosamente, e riprenderla in un secondo momento. Per compiere questa operazione si hanno 20 secondi, esauriti i quali la bandiera tornerà automaticamente nella base di appartenenza.

La nuova modalità sarà accompagnata da due nuove mappe, chiamate, senza troppa inventiva, CTF_1 e CTF_2. La patch multiplayer, inoltre, apporterà ottimizzazioni al codice, cambiamenti alle mappe, adattamenti alle caratteristiche delle classi e altre migliorie ancora.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Xenogears01 Dicembre 2006, 10:35 #1
Finalmente una buona alternativa al giocatissimo Crusade
Dark_Wolf01 Dicembre 2006, 14:03 #2
C'è un modo per giocare senza Steam? Sinceramente il mio pc crasha con questo programma e mi sto innervosendo non poco ed ho dovuto disinstallarlo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^