Capcom: la demo di Resident Evil VII ha superato i due milioni di download

Capcom: la demo di Resident Evil VII ha superato i due milioni di download

Il contenuto è stato lanciato lo scorso 13 giugno ed è diventato il più scaricato, nella prima settimana di download, tra tutte le versioni di prova disponibili su PlayStation 4.

di pubblicata il , alle 17:10 nel canale Videogames
Halifax
 

Capcom ha annunciato che la demo di Resident Evil 7, intitolata Teaser: Beginning Hour ha raggiunto e superato i 2 milioni di download a livello globale. Il contenuto è stato lanciato lo scorso 13 giugno ed è diventato il più scaricato, nella prima settimana di download, tra tutte le versioni di prova disponibili su PlayStation 4.

Allo stato attuale il materiale è disponibile unicamente per gli abbonati al servizio PlayStation Plus e ancora non sappiamo se sarà successivamente messo a disposizione di tutto il resto della community. Al contempo non è ancora noto se approderà mai sulle altre piattaforme di riferimento.

Nome immagine

Beginning Hour funge da prologo alle vicende che saranno vissute nel gioco vero e proprio, ma non sarà parte integrante dell’avventura principale, che al contrario offrirà altre situazioni di gioco e un protagonista diverso.

“Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan per il feedback e il supporto”, ha commentato Capcom. “L’inquietante esplorazione e l’atmosfera terrificante presente nella demo sono solo un assaggio di ciò che potete aspettarvi quando il titolo sarà pubblicato il 24 gennaio 2017”.

Nel corso dell’E3 è stato confermato che il gioco potrà essere completato sfruttando il visore PlayStation VR. Nei giorni scorsi il producer Masachika Kawata aveva spiegato che questo nuovo capitolo ripiegherà su un protagonista dalle caratteristiche assolutamente ordinarie e non andrà considerato alla stregua di un reboot.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^