Capcom ha svelato i primi dettagli di Monster Hunter World all'E3 2017

Capcom ha svelato i primi dettagli di Monster Hunter World all'E3 2017

l nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre compagni. L'uscita è prevista all'inizio del 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà in seguito.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Capcom
 

All'E3 2017 Capcom ha annunciato Monster Hunter: World, nuovo capitolo del celebre franchise RPG che nel corso della sua storia ha totalizzato 40 milioni di copie vendute a livello mondiale. Nella nuova avventura i giocatori torneranno a vestire i panni di cacciatori di bestie feroci e si cimenteranno in frenetici combattimenti sul più grande terreno di caccia mai sviluppato nella storia della serie.

Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre compagni e per la prima volta i cacciatori giapponesi potranno collaborare con quelli occidentali. Monster Hunter: World verrà lanciato in contemporanea in tutto il mondo all'inizio 2018, per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà successivamente.

Nome immagine

Monster Hunter: World manterrà il classico sistema di progressione basato sull’esperienza di gioco e su un solido sistema di crafting, i cacciatori si avventureranno in appassionanti missioni a caccia di mostri, il bottino raccolto dai nemici uccisi potrà essere utilizzato per creare nuovi equipaggiamenti e miglioramenti alle armature, questi upgrade saranno cruciali per sopravvivere agli elementi e per poter sconfiggere i nemici più potenti che affronteranno successivamente nel gioco.

Il gioco offre un’esperienza senza interruzioni, sarà possibile muoversi liberamente attraverso mappe che comprenderanno ecosistemi viventi e transizioni dinamiche dal giorno alla notte. La flora e la fauna dei terreni di caccia avranno un ruolo cruciale nelle quest e bisognerà sfruttarle a proprio vantaggio per avere la meglio sulle prede.

Il pubblico PlayStation riceverà anche un contenuto speciale esclusivo. Maggior dettagli verranno forniti in seguito.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mircocatta14 Giugno 2017, 13:03 #1
da avere assolutamente, pare un po indietro a livello tecnico, qpotrebbe girare anche a 4k sulla prima xbox one per dire, però pazienza, mi intriga lo stesso!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^