Cancellato Ghost Recon Commander

Cancellato Ghost Recon Commander

Ubisoft cancella il suo social game e licenzia il team di sviluppo che fino a oggi se ne è occupato.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:26 nel canale Videogames
Ubisoft
 

"Ghost Recon Commander purtroppo sarà sospeso perché le sue meccaniche di gioco non trovavano riscontro positivo nel pubblico core di Ghost Recon", si legge in un comunicato ufficiale di Ubisoft. "Per i fan di Ghost Recon, continueremo a tenere attivo Ghost Recon Commander fino alla fine dell'anno con opzioni di monetizzazione disattive. Questa decisione non comporta cambiamenti di strategia per gli altri social game di Ubisoft attualmente in fase di sviluppo o già disponibili".

Ghost Recon Future Soldier

Tramite Ghost Recon Commander, i giocatori di Ghost Recon Future Soldier potevano sbloccare nuovi oggetti, armi ed equipaggiamento giocando su dispositivo iOS o su Facebook. Questi contenuti diventavano poi disponibili nell'esperienza di gioco principale su PC o console.

Il progetto Ghost Recon Commander era stato affidato a Loot Drop, un team di sviluppo curato da John Romero, autore di DooM, e dalla moglie Brenda. "Abbiamo dovuto licenziare un team di bravissimi sviluppatori", scrive Romero sulla sua pagina Facebook. "Se avete bisogno di programmatori, artisti, designer oppure del migliore ragazzo QA con cui io abbia mai lavorato, contattatemi pure. Ho lavorato con queste persone per consegnare un gioco con scadenza in tempi molto stretti, e sono lieto di consigliarvi ciascuno di loro".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT30 Ottobre 2012, 12:36 #1
E meno male......come avevo scritto....il mio ZX Spectrum Sinclair 48k faceva di MOLTO meglio.
DanieleRC530 Ottobre 2012, 13:06 #2
Comprato Future soldier e abbandonato sullo scaffale dopo 30 minuti di gioco.
Spazzatura riciclata dalle console che per me ha rovinato la filosofia dei originali GRAW e GRAW2 non mi meraviglio che quello che sta attorno a FS fallisca miseramente.
NighTGhosT30 Ottobre 2012, 16:10 #3
Originariamente inviato da: Tyrael87
fa sorridere quando cancellano giochi di cui non si è mai sentito parlare fino al giorno prima


Era previsto in principio per Facebook....nemmeno io ne conoscevo l'esistenza finche' parlando di quelle fattispecie di "giochi", un utente qua del forum lo ha nominato (nel thread dove Mr. Facebook si lamentava del gaming su Faccialibro che non stava andando come lui sperava...).

Allorche' sono andato a vedere il filmato su youtube.....appena ho visto le facce dei nerdoni che commentavano, ho richiuso youtube.

No dai....alle prime immagini ci sono arrivato.....altrimenti come facevo a dire che la serie Last Ninja per lo Spectrum era fatta MILIARDI di volte meglio?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^