Call of Duty Ghosts: nuova mappa bonus con eventi dinamici Free Fall

Call of Duty Ghosts: nuova mappa bonus con eventi dinamici Free Fall

La mappa dinamica Free Fall presenta un ambiente di gioco in costante cambiamento.

di pubblicata il , alle 09:22 nel canale Videogames
Call of Duty
 

Activision ha annunciato l'incentivo al pre-ordine per la modalità multiplayer di Call of Duty Ghosts, rivelando nuovi dettagli su questa parte del gioco. Coloro che pre-ordineranno il nuovo Cod presso i retailer selezionati riceveranno, inclusa nella loro copia di gioco al lancio, la mappa bonus scaricabile Free Fall che offre la nuova meccanica degli eventi dinamici.

Call of Duty Ghosts

In Free Fall i giocatori si trovano all’interno di un grattacielo devastato sul punto di crollare, mentre i combattimenti ravvicinati e l’azione frenetica di Free Fall sono ulteriormente intensificati dal progressivo crollo del grattacielo nel corso della partita. Ad ogni cedimento, le onde d’urto che ne conseguono causano ulteriore distruzione, modificando le linee di tiro e causando un costante cambiamento dei percorsi e delle strettoie, mentre la mappa evolve in tempo reale.

"Gli eventi dinamici nella mappa cambiano il mondo in cui i giocatori approcciano il gioco e Free Fall illustra questa nuova meccanica alla perfezione", dichiara Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward. "Man mano che la partita prosegue, la geometria del mondo continua a cambiare ed i giocatori devono adattarsi al volo a tutto questo. E’ una nuova caratteristica davvero divertente che aggiunge strategia e opzioni di gioco in costante trasformazione. E questo è solo uno dei tanti nuovi approcci che stiamo inserendo nel multiplayer di Ghosts. C’è molto altro e non vediamo l’ora di svelarvelo".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ted88pd02 Luglio 2013, 09:46 #1
siamo davvero arrivati al punto che bf copia cod e cod copia bf... che tristezza
JackZR02 Luglio 2013, 12:53 #2
Poco copiato da BF...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^