Call of Duty Elite è diventato gratuito

Call of Duty Elite è diventato gratuito

Activision ha deciso di rendere il servizio accessibile senza alcun costo aggiuntivo a tutta la propria community. I DLC verranno messi a disposizione tramite un Season Pass.

di pubblicata il , alle 08:25 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Activision ha deciso di eliminare le offerte per i propri DLC all'interno del servizio Call of Duty Elite. In concomitanza con il lancio di Call of Duty: Black Ops 2 il servizio verrà aggiornato e potrà essere fruito da tutta la community senza alcun costo aggiuntivo.

Gli add-on di Black Ops 2 verranno messi a disposizione tramite un apposito 'season pass'. Al prezzo complessivo di 4000 Microsoft Points verrà garantito l'accesso a tutti i quattro map pack in arrivo nei prossimi mesi, oltre ai contenuti della modalità Zombie.

I quattro DLC saranno pubblicati interamente nel corso del 2013 e acquistabili separatamente al prezzo di 1200 Microsoft Points ciascuno. La compagnia ha aggiunto inoltre che il Season Pass e i relativi contenuti supplementari potrebbero "non essere disponibili su tutte le piattaforme di gioco".

Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha spiegato le motivazioni di questa decisione. "Molti dei servizi di Call of Duty Elite attualmente disponibili per i nostri membri premium sono soluzioni che potrebbero unire, attrarre e soddisfare ulteriormente tutta la nostra community. Pertanto li renderemo gratuiti in occasione dell'esordio di Call of Duty: Black Ops 2".

Vi ricordiamo che il lancio è confermato per il 13 novembre su PC, PS3 e Xbox 360.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vonugard16 Ottobre 2012, 09:38 #1
eh si! che notiziona! allora si che corro a prenotarlo!
non hanno piu prenotazioni e ci stanno facendo lo sconto!?!? tenetevelo e fallite pure. Adieu COD! è stato bello finche è durato..
kisono16 Ottobre 2012, 12:28 #2
Santa polpetta, non è possibile che un gioco costi 100$ che per magia diventano 100€...
Torquemada8416 Ottobre 2012, 19:57 #3
tutto fumo, niente arrosto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^