Call of Duty Black Ops II Revolution: annunciato il primo DLC

Call of Duty Black Ops II Revolution: annunciato il primo DLC

Revolution è il primo di quattro DLC per il nuovo Call of Duty. La data da segnare è quella del 29 gennaio.

di pubblicata il , alle 16:19 nel canale Videogames
Call of Duty
 

Il primo pacchetto di espansione per Black Ops II include quattro nuove mappe multiplayer, una nuova mappa Zombie in modalità Co-operativa e una nuova modalità Zombie che consentirà per la prima volta di giocare proprio come zombie.

Call of Duty Black Ops II Revolution

Revolution introduce nuovi scenari attraverso le mappe aggiuntive. Downhill è ambientata nella regione delle Alpi francesi dove i giocatori saranno chiamati a combattere tra piste da sci innevate e baite di montagna, stando attenti ad evitare il pericolo della cabinovia in funzione costante. L’acqua, invece, è l’ostacolo naturale che i giocatori troveranno in Hydro: mentre si contenderanno il dominio di una diga idroelettrica in Pakistan, dovranno fare molta attenzione ai pericolosi canali artificiali della struttura.

Mirage immerge i giocatori in una battaglia tra le dune sabbiose e le tempeste di sabbia di un resort nel deserto del Gobi. Per finire, Grind trasporta i giocatori nella storica culla dello skateboarding, la famosa Venice Beach in California, dove combatteranno tra le rampe e le half-pipe in una mappa multiplayer caratterizzata da un’architettura a curve.

Revolution offre anche un’arma multiplayer bonus chiamata Peacekeeper. Questo potente SMG, accompagnato dal suo set di sfide per guadagnare XP, è disponibile per tutti i fan di Call of Duty: Black Ops II che acquisteranno Revolution.

La nuova mappa per la modalità Zombie, invece, si chiama Die Rise e vedrà i giocatori imbracciare armi potenti e personalizzabili. Treyarch ha inoltre aggiunto una nuova modalità di gioco, Turned, grazie alla quale i giocatori sarà appunto possibile vestire i panni di uno zombi.

Revolution è in uscita il prossimo 29 gennaio in anteprima esclusiva su Xbox Live per Xbox 360 con le altre versioni a seguire. Prezzo al pubblico consigliato di €14.99 o 1200 Microsoft Point.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Torquemada8410 Gennaio 2013, 18:15 #1
Un'arma speciale è un bonus sconveniente che sbilancia il gioco
LennyNERO6912 Gennaio 2013, 12:38 #2
credo che le armi abbiano pregi e difetti e siano sempre bilanciate, la differenza la fanno gli accessori e sempre l'abilità di chi le usa.
tony8912 Gennaio 2013, 15:48 #3
quale abilita? quella che premi un tasto e il gioco ti fa la killstreak uccidendo 5 persone?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^