Call of Duty 3 in arrivo su PlayStation 3?

Call of Duty 3 in arrivo su PlayStation 3?

Infinity Ward sta realizzando un nuovo progetto per le console di nuova generazione Xbox 360 e PlayStation 3. Alcune indiscrezioni vorrebbero che si tratti proprio di Call of Duty 3.

di pubblicata il , alle 15:27 nel canale Videogames
XboxPlaystationCall of DutyMicrosoftSony
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mcriki22 Febbraio 2006, 18:49 #11
Io sarò un tradizionalista, ma... vi dico la verità, sto giocando ancora al primo COD in multiplayer perchè il secondo assolutamente non lo digerisco.
Ho giocato davvero tanto, ma proprio tanto, al primo COD in multi (e ci gioco ancora) e assolutamente per me non c'è nemmeno paragone, il secondo ha tutte le migliorie grafiche che volete ma uno "stile" di gioco arcade che nemmeno si avvicina al realismo del primo (IMHO).
Se uscirà per PC, e lo spero prorpio, vedremo come sarà il terzo..
JohnPetrucci22 Febbraio 2006, 19:13 #12
Originariamente inviato da: Manwë
Sarà bellissimo puntare l'arma con il gamepad

Già,.........una figata.
Ma chissà forse tirano fuori la possibilità di giocarci col mouse anche sulle console, ovviamente con un topo adatto alla ps3.
jpjcssource22 Febbraio 2006, 20:05 #13
Sony stò pensando seriamente di abilitare l'uso del mouse e della tastira nella ps3 tramite le sue innumerevoli porte usb, con questa mossa la casa giapponese pensa di invogliare molti giocatori pc a passare alla sua pittaforma di gioco.
A quel punto però negli fps in rete i giocatori abituati al pad saranno massacrati dai fraggatori "seri e professionisti" provenienti dall'ambiente pc secondo me.

"Quando un uomo con un pad incontra un uomo con mouse e tastiera, allora l'uomo col pad è un uomo killato"...............stò ancora pensando ai pivelli che giocavano a counterstrike su xbox........, come rovinare uno dei migliori fps online esistenti
ErminioF22 Febbraio 2006, 20:57 #14
In effetti il pad negli fps è vergognoso...non è questione di abitudine o altro, ma è altamente limitante, se su ps3 si potrà giocare col mouse+tastiera di farò un pensierino, sperando che cod3 sia migliore del 2, bello graficamente ma pesante, e a livello di fisica/AI molto inferiore a giochi usciti anche 1-2 anni prima
jpjcssource22 Febbraio 2006, 21:39 #15
Originariamente inviato da: ErminioF
In effetti il pad negli fps è vergognoso...non è questione di abitudine o altro, ma è altamente limitante, se su ps3 si potrà giocare col mouse+tastiera di farò un pensierino, sperando che cod3 sia migliore del 2, bello graficamente ma pesante, e a livello di fisica/AI molto inferiore a giochi usciti anche 1-2 anni prima



Secondo me nel 2 non hanno messo un motore fisico come quello di half life 2 perchè il gioco sarebbe diventato troppo pesante, guardando gli scenari del titolo valve si può notare che gli oggetti in moviemento e soggetti al motore fisico sono tanti, ma pur sempre relativamente limitati.
Prova ad immaginare uno scenario di battaglia alla call of duty 2 dove le esplosioni e le smitragliate sono 5 o sei volte tanto rispetto a quelle degli scenari di half life e si può comprendere che di oggetti che saltano da una parte all'altra in continuazione o che si sbriciolano ce ne sarebbero veramente troppi e senza un dual core il computer si metterebbe a sedere, il futuro comunque dei videogiochi oltre che alla grafica stà in uno scenario completamente distruttibile, es.... se sparo ad una casa con un carro armato voglio che i muri crollino, voglio poter ridurre ogni edificio dello scenario si possa distruggere, gli unici edifici od oggetti indistruttibili in futuro saranno quelli sul contorno della mappa per ovvi motivi (le cannonate di battlefield 2 dei carroarmati sono tra le meno spettacolari e verosimili che abbia mai visto e questo mi dispiace visto la spessore del titolo, inoltre quando spari agli omini trovo il comportamento dei loro corpi inferiore a quello di counterstrike, la fisica si poteva migliorare in questo gioco che rimane comunque un capolavoro)
Aryan22 Febbraio 2006, 23:29 #16
Originariamente inviato da: cerbert
Pfffff... ma cercare di non trascendere subito?
Piacevole o spiacevole che sia la notizia mi pare abbiate un minimo di tempo per pensare quello che andrete a scrivere.
Suvvia!

Ma sì, stavo solo esagerando!!!
mjordan23 Febbraio 2006, 03:37 #17
Originariamente inviato da: Aryan
Se non esce anche per PC possono andare a "chiavarsi" la loro sorella...


Ma scusa, dove sta scritto che non uscirà per PC?
Non credo si azzardino a fare una manovra del genere...
Baltico23 Febbraio 2006, 05:04 #18
boh non capisco il senso di un fps su una console... va beh che io non capisco proprio le console
Cybor06923 Febbraio 2006, 10:01 #19
Originariamente inviato da: mcriki
Io sarò un tradizionalista, ma... vi dico la verità, sto giocando ancora al primo COD in multiplayer perchè il secondo assolutamente non lo digerisco.
Ho giocato davvero tanto, ma proprio tanto, al primo COD in multi ......


Ti capisco benissimo, pure per me la svolta troppo arcade di CoD2 è una pessima cosa, non conta come colpisci gli "omini" ma quanto, hai provato a sparare su un piede di uno più volte ? Per no parlare dei conigletti che girano per le mappe saltando, correndo e sparando come ossessi.....

Camper rulez :-) .. più o meno :-) mi piace giocare coperto e defilato, certamente non è il mio genere stare in un angolo nascosto tutta la partita..

Comunque io continuo a CoD2 (Ormai l'ho comprato) sperando in una patch che lo riporti ai "fasti" di CoD:UO
topinoz23 Febbraio 2006, 10:02 #20
Originariamente inviato da: jpjcssource
[snip] il futuro comunque dei videogiochi oltre che alla grafica stà in uno scenario completamente distruttibile, es.... se sparo ad una casa con un carro armato voglio che i muri crollino, voglio poter ridurre ogni edificio dello scenario si possa distruggere, gli unici edifici od oggetti indistruttibili in futuro saranno quelli sul contorno della mappa per ovvi motivi (le cannonate di battlefield 2 dei carroarmati sono tra le meno spettacolari e verosimili che abbia mai visto e questo mi dispiace visto la spessore del titolo, inoltre quando spari agli omini trovo il comportamento dei loro corpi inferiore a quello di counterstrike, la fisica si poteva migliorare in questo gioco che rimane comunque un capolavoro)



A mio parere il futuro è avere mappe create "pseudo-random" cosi' ogni partita è sempre diversa e le tattiche contano veramente.
Quando la mappa è sempre la stessa sai sempre dove nasconderti o quali sono i punti deboli/forti....
La stessa mappa viene giocata per 5/10 turni e viene presentata tipo 10 minuti prima dell'inizio del gioco, giusto per mettere a punto le tattiche

Pensate...un "architetto" automatico che disegna strade, muri, edifici e zone sotterranee....
Sarebbe veramente una figata...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^