Burnout Revenge: una nuova speranza per Xbox 360

Burnout Revenge: una nuova speranza per Xbox 360

Svelati nuovi dettagli riguardo le modalità di gioco di Burnout Revenge, la versione del popolare gioco di guida arcade dedicata a Xbox 360.

di pubblicata il , alle 15:13 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Il lancio di Xbox 360 non è stato sicuramente come Microsoft se lo aspettava. Se da una parte la console non riesce a fare proseliti in Giappone, dall'altra quasi tutti i giochi che avrebbero dovuto far parte del'offerta lancio della console non sono stati completati in tempo. E' inutile citare qui i soliti Dead or Alive 4 o The Elder Scrolls IV: Oblivion, tanto per citare due dei nomi che fanno sicuramente parte di quella lista.

Burnout Revenge

Lista che ovviamente comprende anche Burnout Revenge, ovvero la versione Xbox 360 di uno dei migliori giochi di guida arcade gli ultimi anni. Il gioco realizzato da Criterion e prodotto da Electronic Arts non raggiungerà, infatti, gli scaffali dei negozi videoludici prima del prossimo mese di marzo.

Nel frattempo sono però stati rilasciati nuovi dettagli sulle varie modalità di gioco e nuovi screenshot, i quali ci consentono di ammirare la stupenda componente grafica che sicuramente caratterizzerà questa versione di Burnout. Saranno sfruttate le potenzialità hardware dell'ultima piattaforma nata in casa Microsoft soprattutto in relazione alle texture più dettagliate e al superiore numero di poligoni che comporranno ognuna delle vetture.

Burnout Revenge

Grande attenzione sarà prestata, come al solito quando si parla di giochi facenti parte della serie Burnout, al sistema di danneggiamento delle vetture. Adesso questa componente risulta ulteriormente affinata, in modo da offrire un'esperienza di gioco ancora più realistica. Di grande effetto visivo saranno anche le esplosioni e la vastità delle ambientazioni.

Burnout Revenge

Sono state svelate in questi ultimi giorni le caratteristiche delle modalità di gioco in multiplayer. In questo senso, la principale modalità sarà Live Revenge, la quale mirerà a sfruttare pienamente le potenzialità online della nuova console di Microsoft. Interessante l'introduzione del "save and share", sistema che ci consentirà di salvare il replay di piccole sessioni di gioco e di mostrarlo agli amici grazie al supporto dei server Electronic Arts.

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lele98008 Febbraio 2006, 15:24 #1
la prima immagine è stupenda
mrbender66608 Febbraio 2006, 15:31 #2
Peccato che finora si siano viste solo immagini tratte dagli intermezzi di gioco o dalla presentazione iniziale ....non si e' ancora vista un filamto ingame.......... (burnout revenge l' ho finito su ps2)
Ciao Ciao
*sasha ITALIA*08 Febbraio 2006, 15:33 #3
ma che dici? quelli sono shot in-game, e non sono neanche un granchè.
Dark Schneider08 Febbraio 2006, 15:39 #4
Beh niente di cui impressionarsi. Burnout Revenge già graficamente erano grandiosi su PS2 e X-Box. Ovvio che sul 360 la grafica è ancora meglio. Ma si sapeva.
Ripeto già sull'X-Box e PS2 fanno la loro porca figura.
bronzodiriace08 Febbraio 2006, 15:39 #5
si ma basta con questi giochi identici ai prequel con grafica migliorata.
coschizza08 Febbraio 2006, 15:54 #6

re bronzodiriace

>si ma basta con questi giochi identici ai prequel con grafica migliorata.

condivido al 100% aziende come la EA stanno facendo troppo le furbe, vendono decine di milioni di giochi ogni anno ma quando si tratta di innovare fanno dei piccoli passi ogni anno senza mai cercare il vero capolavoro

per esempio se devo confrontare il nuovo Teger Woods pe xbox 360 e il primo che ho mai comprato 5 anni fa devo dire che sono uguali al 100% nella struttura portante con solo qualche migioria qua è la (è li ho comprati tutti anno dopo anno perche alla fine il gameplay mi piacce molto)

per Burnout Revenge sarà la stessa cosa, dobbiamo attendere almeno la prossima generazioen di giochi per permettere agli sviluppatori si adattarsi al nuovo hardware, speriamo bene
die8108 Febbraio 2006, 16:02 #7
finche vendono perchè nn dovrebbero farlo? se nn vi va bene passate a nintendo
ErminioF08 Febbraio 2006, 16:11 #8
Tra l'altro prima dici "stanno facendo troppo le furbe, innovazione poco o nulla" e poi ti compri lo stesso titolo anno dopo anno?
Finchè c'è gente come te fan bene a farlo, per loro sono solo soldi in tasca facendo il minimo sforzo
BigPincer08 Febbraio 2006, 16:21 #9
Mmm... Urban Chaos, Trackmania, la Dice che cancella e Burnout... ma sono su hwupgrade o su multiplayer.it ?
melomanu08 Febbraio 2006, 16:23 #10
la solita minestra riscaldata

a me la 360 per il momento non ispira: con la vecchia xbox riesco a trovare giochi che ancora mi divertono ( perchè un gioco dovrebbe in primis divertire ) , anche se con grafica ormai "preistorica"..
difatti, come suggerito da qualcuno, appena sarà disponibile ( insieme ai giochi, non solo la console come sta succedendo alla 360 ) farò più di un pensierino al revolution..
vabbè ora vado a giocare a top spin sulla mia xbox caretta caretta

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^