Burnout Revenge: una nuova speranza per Xbox 360

Burnout Revenge: una nuova speranza per Xbox 360

Svelati nuovi dettagli riguardo le modalità di gioco di Burnout Revenge, la versione del popolare gioco di guida arcade dedicata a Xbox 360.

di pubblicata il , alle 15:13 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JohnPetrucci08 Febbraio 2006, 16:24 #11
Questo titolo credo che contribuirà in parte a risollevare le vendite di X360.
In effetti molti titoli di peso sono in ritardo e questo ha sfavorito la nuova console.
task-08 Febbraio 2006, 16:42 #12
Passino i giochi per pc, ma è davvero necessario parlare di giochi del 360?
mrbender66608 Febbraio 2006, 16:44 #13
Originariamente inviato da: *sasha ITALIA*
ma che dici? quelli sono shot in-game, e non sono neanche un granchè.


peccato manchino le sovraimpressioni e gli HUD..... fidati io l' ho finito su ps2 e quegli sceen non sono in game
sbrattox08 Febbraio 2006, 18:17 #14
Ecco il primo trailer: Burnout Xbox 360

Buona visione!
riva.dani08 Febbraio 2006, 19:36 #15
Purtroppo la Xbox 360 sta rischiando di fare la stessa fine della prima xbox. Non che non abbia venduto a sufficienza, ma come sappiamo la sony ha spadroneggiato. Questo nonostante l'hw della xbox fosse nettamente superiore, e nonostante una grande idea come l'hd integrato.
Tutto ciò perchè la maggiorparte degli utenti (o utonti) sono pecoroni: avevano la play 1, hanno snobbato la xbox e si sono presi la play 2. Ora snobbano (senza nemmeno informarsi troppo) la xbox 360 e si butteranno su playstation 3 anche se dovesse costare il doppio...

E la scusa dei giochi più numerosi e più belli non regge: le software house puntano a vendere il maggior numero di giochi, non gliene frega nulla dell'una o dell'altra console: si buttano sul mercato più proficuo. Se nessuno compra xbox 360 è normale che i giochi fatichino a uscire, perchè gli sviluppatori sono dubbiosi.

Tutto ovviamente IMHO.
Monoaural08 Febbraio 2006, 20:46 #16
Hwupgrade, la piantiamo di fare news sui videogiochi? Non ho interesse nel visitare HWupgrade per queste cose, ci sono siti molto meglio informati. Non potreste concentrarvi sull'hardware invece che farci cercare le news interessanti in mezzo a mille vaccate sul software?
MesserWolf08 Febbraio 2006, 21:50 #17
Ehm...



non vorrei dire ma ultimamente per quanto riguarda le news, puntoinformatico è meglio di voi, molto più "serio" e intressante: va bene una news ogni tanto (specie sull'andamento delle vendite e sull'hardware delle console) ma basta! Ci sono 5 news su videogame tra i titoli RSS!

Create una sezione apposita se proprio volete discutere di giochi... anzi sarebbe una bella idea (io non ho detto che non mi piaciono i videogame, solo che non è per questo che visito HWpgrade)
bronzodiriace08 Febbraio 2006, 22:17 #18
qui si tratta di andare incontro a giochi sempre uguali, che stufano dopo poco e sanno di già visto.
nonikname08 Febbraio 2006, 22:25 #19
Hwupgrade, la piantiamo di fare news sui videogiochi? Non ho interesse nel visitare HWupgrade per queste cose, ci sono siti molto meglio informati. Non potreste concentrarvi sull'hardware invece che farci cercare le news interessanti in mezzo a mille vaccate sul software?


Ma la piantiamo di fare questi commenti tanto spavaldi quanto egoisti !!!

1) Non ti garbano le news sui videogiochi : SALTALE !!!! (Se io non fossi daccordo sull'argomento trattato dalle news , non sarei certo cosi' egoista da volere solo gli argomenti che prediligo...)


2) Non ti piace HWupgrade : Cambia sito!!!

3) E' stato già precisato che postare news sui VG non toglie risorse al "reparto HW" del sito , quindi , la rotellina del mouse l'hanno inventata per quello : girala con il ditino e scorri le news che più ti aggradano!!! (per spulciare le 8-12 news giornaliere io , per esempio , mi faccio prestare Cerebro da Xavier aka X-men )

E dire che c'è un redattore in più che si è occupato solo di questo , non intaccando minimamente il tempo dedicato alle news e agli articoli hw ...
Un portale come questo è in lenta ma continua espansione e personalmente , afaik , la vedo come una cosa buona e giusta....
Vista poi la professionalità e correttezza(trannequalche redattore "pro ATI" ) che da anni distingue HWupgrade , non ci vedo nulla di male nel fatto che tenti di allargare il proprio bacino di utenza ..

Hw upgrade non è un sito a pagamento: tutto quello che leggi (contenuti , bench , reportage da fiere asiatiche ecc. ecc.) sono spese pagate dalla pubblicità (che molti utenti addirittura bloccano a priori con flashblock)..
Se tu fossi un regolare donatore o addirittura un azionista di questo sito , potresti anche permetterti di uscirtene con frasi tipo :" la piantiamo di fare news sui videogiochi?" , ma dato che non ti è tutto dovuto (a meno che tu non sia la moglie di Paolo Corsini) , cerca di esprimere il tuo parere con almeno uno straccio di motivazione valida ... e ripeto , l'egoismo in questo caso non è un attenuante...

Scusa se sei capitato tu , ma dopo aver letto l'ennesimo commento dello stesso tipo , senza la minima motivazione ... mi sono letteralmente partite le mani ....

Sayonara !!
holydio08 Febbraio 2006, 22:40 #20

Affascinante! Davvero un gancio professionale.
Cmq non mi sembra questo salto di qualità.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^