Burnout Crash! verrà rilasciato il 20 settembre

Burnout Crash! verrà rilasciato il 20 settembre

Il nuovo gioco di Criterion Games arriverà sui servizi digitali delle due console il 20 settembre. Offre una visione alternativa della serie Burnout.

di pubblicata il , alle 16:22 nel canale Videogames
 

"Guida il disastro per €9,99 o 800 Microsoft Points", recita la brochure di Burnout Crash!, la nuova rivisitazione del franchise da Criterion Games. Il gioco, ed è notizia di oggi, sarà disponibile dal 20 settembre sui servizi digitali delle due console. Burnout Crash! rivede l'impostazione classica della serie e offre una prospettiva a volo d'uccello all'interno di un gioco in cui si viene premiati per l'abilità nel causare caos nel traffico, innescando esplosioni e distruggendo quanto è possibile.

Burnout Crash!

Burnout Crash! si ispira all'immediatezza e al divertimento dei flipper da sala giochi, ai giochi a premi TV e alla musica anni ’80. Il gioco è supportato dal servizio Autolog che abbiamo già visto negli ultimi giochi della serie Need for Speed.

Criterion Games ha pensato a tre modalità di gioco, 18 incroci per gli scontri, e diversi elementi sbloccabili uniti a flashback nostalgici della Crash Mode originale. Con una modalità concepita esclusivamente per Kinect, dai 2 ai 14 giocatori potranno competere su una sola televisione all'interno delle cosiddette party battle.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lino P31 Agosto 2011, 16:48 #1
ma è uno scherzo?
TRF8331 Agosto 2011, 20:37 #2
Cioè..in pratica è un GTA2 rivisto in chiave Criterion... E io che speravo in un seguito di Burnout Paradise...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^