Bungie: il successo di Halo ci mette pressione per l'innalzamento dei nostri standard

Bungie: il successo di Halo ci mette pressione per l'innalzamento dei nostri standard

Il Chief Operating Officer Pete Parsons ha dichiarato che è una precisa volontà dello studio quella di superarsi e mettersi sempre in gioco.

di pubblicata il , alle 09:32 nel canale Videogames
 

Il grande successo riscosso dal franchise di Halo sta mettendo molta pressione a Bungie, ma rappresenta anche uno stimolo per fare ancora meglio in vista dell'esordio di Destiny. A dichiararlo è stato Pete Parsons, COO di Bungie, nel corso di un’intervista rilasciata a MCV.

“Ci siamo messi molta pressione addosso per raggiungere un livello più alto. Lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri fan, dobbiamo cercare di spingere lo studio ai suoi limiti assoluti”, ha commentato. “Ci mettiamo costantemente alla prova per evolvere con la tecnologia e l’intrattenimento, in modo da realizzare qualcosa che sia migliore rispetto a quanto abbiamo creato in precedenza”.

“Questo approccio richiede ambizione, ma anche passione, un talento incredibile, un team ispirato e tonnellate di duro lavoro con Destiny. Non stiamo semplicemente costruendo un grande action game, ma stiamo cambiando il modo in cui i nostri fan giocheranno assieme”.

“Stiamo costruendo mondo fantastico e pieno di speranza, ricco di azione epica e di avventura. Se sapremo farlo come si deve ci auguriamo i giocatori possano considerare Destiny alla stregua di tutti gli altri franchise che amano”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^