Broken Sword II rimasterizzato in dirittura d'arrivo

Broken Sword II rimasterizzato in dirittura d'arrivo

Revolution Software sta completando i lavori sulla nuova versione di Broken Sword II La Profezia dei Maya per PC e OS X.

di pubblicata il , alle 10:38 nel canale Videogames
 

I lavori su Broken Sword II La Profezia dei Maya in versione rimasterizzata per Windows e OS X stanno per essere completati. Lo conferma lo sviluppatore storico della serie Revolution Software al sito in lingua tedesca GBase.

La nuova versione di Broken Sword II verrà distribuita presto ai vari rivenditori digitali. Broken Sword II in versione rimasterizzata per iOS è disponibile dalla parte conclusiva dello scorso anno.

La serie Broken Sword nasce nel 1996 con la distribuzione di Virgin Interactive. Il gioco inizia con George Stobbart, un turista statunitense in vacanza a Parigi, diretto testimone dell'esplosione di una bomba in un bar, lasciata da un uomo vestito da clown. Si scoprirà che l'espolosione fa parte di una cospirazione che coinvolge addirittura dei nuovi Templari.

Broken Sword II esce nel 1997, sempre con la distribuzione di Virgin. Stobbart stavolta si trova ancora in Francia ed assiste al rapimento della fidanzata. È di nuovo la fidanzata Nico che introduce George in una vicenda che ruota attorno ad una malvagia divinità Maya ed un gruppo di persone senza scrupolo, il tutto legato ad un'eclissi nell'America Centrale.

Nel 2003 e nel 2006 escono anche gli episodi tre e quattro di Broken Sword, intitolati rispettivamente Il sonno del drago e L'angelo della morte.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
iorfader31 Marzo 2011, 10:53 #1
a me è piaciuto il 3!!! che bello che era
fbrbartoli31 Marzo 2011, 10:58 #2
ho ancora lo scatolo originale completo di tutto... bello poi perchè sulla costina c'è scritto broken sword 2 il mistero dei finsternis (anzichè dei templari) che non vuol dire una cippa
]Rik`[31 Marzo 2011, 11:05 #3
spettacolo l'1 e il 2!
sertopica31 Marzo 2011, 11:06 #4
ahhh bei tempi! questo merita sicuro, altro che crysis, bc3 e compagnia bella...
Mc®.Turbo-Line31 Marzo 2011, 12:00 #5
Originariamente inviato da: sertopica
ahhh bei tempi! questo merita sicuro, altro che crysis, bc3 e compagnia bella...


Se Se Non tocchiamo Battlefield


flapane31 Marzo 2011, 12:15 #6
Originariamente inviato da: fbrbartoli
ho ancora lo scatolo originale completo di tutto... bello poi perchè sulla costina c'è scritto broken sword 2 il mistero dei finsternis (anzichè dei templari) che non vuol dire una cippa


Non ricordo altrove, ma sulla custodia dei cd che ho, è scritto bene
Link ad immagine (click per visualizzarla)

La rimasterizzazione è una ottima notizia!
Aloisiux31 Marzo 2011, 18:47 #7
È noto come Les Boucliers de Quetzacoatl (Francia), Baphomets Fluch II: Die Spiegel der Finsternis (Germania) e Broken Sword: Las Fuerzas del Mal (Spagna). Viene chiamato Broken Sword II: The Smoking Mirror nei paesi dove si parla inglese tranne che negli Stati Uniti dove è stato pubblicato come Broken Sword: The Smoking Mirror.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^