Broken Sword 5 arriva su PS4 e Xbox One

Broken Sword 5 arriva su PS4 e Xbox One

Revolution Software ha annunciato che una versione potenziata di Broken Sword 5 La Maledizione del Serpente sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dall'estate 2015.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Dopo aver finanziato il progetto tramite Kickstarter e rilasciato le versioni Windows, OS X e Linux nel corso dello scorso anno, Revolution Software annuncia le versioni PS4 e Xbox One di Broken Sword 5 La Maledizione del Serpente per la prossima estate. Un gioco che è stato in grado di raggiungere l'obiettivo di finanziamento su Kickstarter in soli 13 giorni grazie al blasone di questa intramontabile saga.

Broken Sword 5 La Maledizione del Serpente

Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso PlayStation Network e Xbox Games Store. Le versioni retail, che comprenderanno una graphic novel con l'introduzione del gioco, saranno invece distribuite in tutta Europa ed EMEA da Ravenscourt.

Secondo le promesse di Revolution, le versioni per le console next-gen godranno di animazioni e audio migliorati. "Siamo lieti di portare Broken Sword 5 su PS4 e Xbox One - con ulteriori miglioramenti rispetto alle altre versioni, tra cui delle nuove animazioni ed un nuovo audio, una sezione gallery per i personaggi e molti altri potenziamenti specifici per console", ha detto infatti Charles Cecil, Fondatore e CEO di Revolution Software.

"La saga Broken Sword ha una storia di successi alle spalle nelle precedenti versioni per PlayStation e Xbox. C'è un seguito molto fedele alla saga Broken Sword, come dimostrato dai 15.000 fan che hanno appoggiato la campagna Kickstarter - è fantastico essere finalmente in grado di portare il gioco a tutti quei proprietari di console che hanno chiesto di adattare il gioco anche per la loro piattaforma preferita".

Quanto alla storia, un dipinto misterioso è stato rubato durante un raid armato in una gallera d'arte di Parigi. Casualmente, George e Nico si ritrovano ancora una volta coinvolti insieme nelle indagini. Da Parigi a Londra, la loro ricerca diventa una lotta contro il tempo. Le forze oscure del passato turbolento dell'Europa si materializzano e personaggi vecchi e nuovi si presentano nel cammino di George e Nico. Ma durante il viaggio i due scoprono di avere a che fare con un cospirazione vecchia come la scrittura, in cui antiche eresie faranno versare ancora del sangue innocente. Il gioco sarà interamente localizzato in Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo e sottotitolato in Russo e Polacco.

Altri dettagli si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^