Borderlands 2 ha un nuovo loot: 100.000$ in soldi reali

Borderlands 2 ha un nuovo loot: 100.000$ in soldi reali

Un nuovo evento organizzato dalla 2K Games permette ai giocatori di Borderlands 2 di vincere premi per un ammontare massimo di 100.000$, ma solo in America

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
2K Games
 

2K Games ha annunciato una nuova ed interessantissima iniziativa per il suo Borderlands 2 che sicuramente darà un motivo in più per rigiocare il bel titolo ai giocatori che lo avevano ormai terminato in tutte le salse. Sostanzialmente si tratta di loot in soldi e premi reali attraverso un nuovo evento chiamato "Loot Hunt", letteralmente una caccia al bottino in cui il montepremi è di 100.000$.

Borderlands 2: Loot Hunt

A partire dall'11 ottobre, vari NPC del mondo di Pandora inizieranno a richiedere il completamento di una serie di "obiettivi comunitari", missioni realizzate ad-hoc in cui bisogna utilizzare un tipo di armi specifico per eliminare determinati nemici. Se gli obiettivi verranno portati correttamente a termine il giocatore sarà registrato automaticamente nel sorteggio del concorso a premi.

Fra i premi reali vengono nominati una PS Vita, copie dello stesso Borderlands 2 per la PS Vita, cuffie Turtle Beach personalizzate con i loghi del gioco, Tiki-PC di Falcon Northwest personalizzati, schede video Nvidia GeForce GTX 660 Ti, Nvidia Shield, guide strategiche per la versione Game of the Year di Borderlands 2 o i giochi di 2K Games disponibili su Steam. Il montepremi è di 100.000$ come detto poco sopra, suddiviso in 50.000$ che verranno spartiti attraverso i premi che abbiamo riportato poco sopra, ed altri 50.000$ in valuta reale che verranno sorteggiati casualmente e vinti da un unico utente come grosso premio finale.

Il concorso a "premi reali" è aperto purtroppo solamente a residenti degli Stati Uniti d'America, tuttavia i giocatori che abitano altrove possono accedere al contest per l'equipaggiamento e le armi speciali attraverso le stesse missioni. Maggiori informazioni possono essere reperite nel sito ufficiale del contest, in cui è possibile registrarsi all'evento.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MegaSlayer08 Ottobre 2013, 16:58 #1
in effetti l'unico modo per farmi reinstallare quella noia di gioco sarebbe pagarmi
Kino8708 Ottobre 2013, 18:49 #2
Originariamente inviato da: MegaSlayer
in effetti l'unico modo per farmi reinstallare quella noia di gioco sarebbe pagarmi


Immagino sia questione di gusti, steam mi dice che ci ho buttato dietro più di 150 ore fin'ora e fra espansioni e quant'altro sono manco riuscito a finire un personaggio (anche perché alzano il cap di quando in quando) o vedere tutto quello che c'era da vedere :P Non sono molti i giochi single player che m'hanno tenuto a giocare così a lungo senza stancarmi anche se ammetto che indubbiamente punta su meccaniche da "desiderio di averlo più grosso" in stile MMORPG per farlo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^