Bloodborne posticipato a marzo

Bloodborne posticipato a marzo

La nuova esclusiva PS4 di From Software non arriverà a gennaio, come precedentemente previsto.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
 

Previsto originariamente per il 6 febbraio per l'occidente, il rilascio di Bloodborne è adesso fissato per il 25 marzo, per quanto riguarda l'Europa. Si tratta dell'esclusiva PS4 dallo sviluppatore di Dark Souls, From Software.

Bloodborne

Il posticipo è stato annunciato sul Playstation Blog da Masaaki Yamagiwa, producer del Sony Computer Entertainment Japan Studio. "Purtroppo devo annunciare un breve ritardo per quanto riguarda la data di uscita, perché abbiamo bisogno di qualche settimana in più per poter offrire la migliore esperienza di gioco possibile", ha scritto Yamagiwa.

"Siamo davvero grati per il feedback che ci hanno inviato coloro che hanno partecipato all'alpha test. Il tempo di sviluppo in più ci permetterà di integrare al meglio questi miglioramenti nel gioco. Nel frattempo, non perdetevi tutti gli aggiornamenti sullo sviluppo che pubblicheremo a dicembre. Vi ringraziamo per il continuo sostegno e per la pazienza".

In Bloodborne avremo un contesto molto più dark rispetto ai titoli precedenti di From Software. Le ambientazioni di gioco, infatti, presenteranno forti influssi gotici, con antiche carrozze che attraversano le strade e un cielo funereo. Per cui, rispetto a Dark Souls, abbiamo un'ambientazione di ispirazione prettamente occidentale.

I mondi di gioco di Bloodborne saranno pieni di gente malata, resa folle da uno strano virus e spinta continuamente ad attccare mostri che vagano per la città nottetempo. Tutto questo innescherà delle lotte intestine tra malati e folli, e il giocatore potrà decidere se intervenire o meno. Aiutare un abitante può tornare utile successivamente, perché questi potrebbe sentirsi in debito e prestare a sua volta aiuto al giocatore, ma solitamente evitare le battaglie si traduce in una scelta saggia.

Per altri dettagli consultate questo articolo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Therinai12 Novembre 2014, 17:21 #1
Meno male, avrò più tempo per mettere da parte i soldi per comprare una ps4

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^