Blizzard vs. Cedega: è lieto fine

Blizzard vs. Cedega: è lieto fine

Blizzard riconosce il proprio errore nei confronti degli utenti che giocavano a World of Warcraft su piattaforma Cedega.

di pubblicata il , alle 09:46 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Keltosh24 Novembre 2006, 13:52 #11
Originariamente inviato da: IcemanX
Non mi dite che tali utenti non hanno la possibilità di procurarsi un XP...


Possibilità? Se io non voglio comprare una licenza di windows, chi sei tu per costringermi?

A meno naturalmente, ma spero di no, che tu mi stessi dicendo che devo piratarlo....
IcemanX24 Novembre 2006, 14:05 #12
Scandalizzati pure -.-
IcemanX24 Novembre 2006, 14:07 #13
X Keltosh

Tanto x dare una risposta con argomenti, se non ti compri una X360 non ci giochi ad un gioco x X360. Se è un gioco è fatto x Mac e Win le cose non è che cambino
PsyCloud24 Novembre 2006, 14:26 #14
nessuno ha modificato il client win per farlo girare su cadega e ti posso dire come proprietario di 6 account di wow di aver speso solo 30 euro (a marzo 2005) per i cd di installazione che oltretutto si può tranquillamente scaricare GRATUITAMENTE dal sito ufficiale. Vengono vendute anche le semplici CD-KEY (19€) senza software + 1 mese di gioco. Loro hanno usato un filtro del tipo "tutti i meridionali non lavorano" (chiedo scusa a chi si sentisse offeso dall'esempio, ma era quello che calzava meglio, non ce l'ho con i meridionali, anzi) per bloccare i bot ed invece di andare a colpire chi davvero li usa hanno colpito tutti. Comunque chi decide di usare WOW sotto linux non è per esperimento, ma perchè ama WOW come gioco, non vuole la licenza di Windows e non vuole spendere soldi INUTILMENTE per comprarsi un MAC.
IcemanX24 Novembre 2006, 14:37 #15
Guarda che pagando quei 19€ stai esattamente comprando il programma, come poi tu lo faccia è tua libertà, le confezioni costano esattamente uguale.
dade98624 Novembre 2006, 14:39 #16
allora seguendo il tuo ragionamento quando leggo sui requisiti minimi di un videogioco "scheda video GeForce 6200 o superiore" io possessore di Radeon X550 non ci posso giocare...che discorsi fai?
freeeak24 Novembre 2006, 14:40 #17
icemanx ma tu hai paura di chi usa linux perche secondo te è piu facile fare cheating da li?...cosa ovviamente falsa.
IcemanX24 Novembre 2006, 14:40 #18
I requisiti non sono esattamente la stessa cosa, ma se non li rispetti perdi la possibilità di lamentarti se poi non funziona, o se addirittura la sk non è supportata. Un gioco online cmq è molto diverso, alcuni non permettono neppure i mod
IcemanX24 Novembre 2006, 14:51 #19
X freeeak

Un sistema operativo open source, più un ambiente grafico open source che converte istruzioni. Si mi sembra MOLTO più facile cheatare da linux, xchè basta modificare codice già esistente e disponibile a tutti, difficile uguale a programmare x Win, ma li devi aggiungere codice, sennò vieni bannato al volo.
dade98624 Novembre 2006, 15:00 #20
fatalità il fatto che il gioco sia per win e mac è scritto proprio nei requisiti minimi

quindi usando la stessa frase che hai detto te: "I requisiti non sono esattamente la stessa cosa, ma se non li rispetti perdi la possibilità di lamentarti se poi non funziona, o se addirittura -il sistema operativo non è supportato- ."

se una persona non vuole acquistare un windows o un mac non deve essere obbligato a farlo per installarsi quei due giochini a cui gioca...e visto che le case di videogiochi non lo capiscono, allora il gamers ricorre ai metodi per installarlo lo stesso.

P.S. se compri unreal torunament c'è scritto dietro sui requisiti win (almeno sulla mia scatola è scritto così...ma dentro al cd c'è l'installer anche per mac e linux...la atari è una casa che viene incontro a tutti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^