Blizzard svela la data di lancio della Closed Beta di Overwatch

Blizzard svela la data di lancio della Closed Beta di Overwatch

Coloro che hanno inoltrato la richiesta di partecipazione hanno una chance di provare Overwatch in anticipo a partire dall'ultima settimana di ottobre.

di pubblicata il , alle 14:02 nel canale Videogames
Blizzard
 

La beta di Overwatch inizierà ufficialmente il 27 ottobre, con Blizzard che si dice pronta a invitare la prima ondata di giocatori per dei test sul campo. La data si riferisce alle Americhe, mentre la Closed Beta partirà qualche giorno dopo in Europa e Asia.

Overwatch

"Con il beta test pubblico si vorranno raggiungere due obiettivi ben precisi: primo, ricevere tonnellate di feedback sulla dinamica di gioco, inclusi bilanciamento, sensazioni e divertimento", si legge nel comunicato stampa diramato da Blizzard. "Il secondo obiettivo è mettere alla prova la tecnologia, come per esempio l'infrastruttura dei server, per assicurarsi che il gioco funzioni al meglio sulla più ampia varietà di sistemi possibili".

La Closed Beta permetterà a un gruppo ristretto di giocatori di avere un primo assaggio del nuovo gioco d'azione di Blizzard. Ci saranno, però, dei weekend di beta in cui Blizzard coinvolgerà un numero più alto di giocatori allo scopo di mettere sotto torchio la propria struttura di server. "Per ottenere dei feedback i più costruttivi possibile, il numero di giocatori totale della closed beta sarà estremamente ridotto, benché sia nostra intenzione aggiungere sempre più persone, con scadenze regolari, per essere sicuri di avere il giusto numero di eroi sempre attivo".

Altri dettagli e la possibilità di iscriversi alla beta si trovano su Battle.net. Se non sapete cos'è Overwatch cliccate qui per scoprirlo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala15 Ottobre 2015, 14:55 #1
Sto piano piano ritornando agli FPS e questo è un gioco che seguo con interesse. Voglio capire se pensano di farlo diventare eSport o sarà solo per i casual.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^