Blizzard: nuovo biglietto virtuale per assistere alla BlizzCon

Blizzard: nuovo biglietto virtuale per assistere alla BlizzCon

Per la prima volta accesso completo a tutti i palchi, a un nuovo canale e agli eventi speciali con streamer, doppiatori e artisti della community Blizzard

di Davide Spotti pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard ha annunciato che il nuovo biglietto virtuale per seguire la BlizzCon è stato arricchito con una copertura ancora maggiore dello show: per la prima volta si avrà accesso a tutti i palchi della manifestazione di Anaheim, a un nuovo canale di accesso totale e a eventi speciali con streamer, doppiatori e artisti della community. L’acquisto può essere effettuato a questo indirizzo.

"La BlizzCon è una festa per tutta la nostra community, inclusi i giocatori che da ogni parte del mondo si uniranno a noi restando nelle loro case. Per questo, abbiamo arricchito l'esperienza accessibile con il biglietto virtuale di quest'anno, includendo la copertura degli eventi di tutti i palchi," ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo emozionati all'idea di portare a tutti più BlizzCon che mai e non vediamo l'ora di ritrovarci tutti insieme, dal vivo e da casa."

Il nuovo canale di accesso totale BlizzCon guida gli appassionati attraverso tutti gli spettacoli del weekend, compresi il dietro le quinte, gli approfondimenti dei giochi e le interviste esclusive. Raggiungendo il sito ufficiale i giocatori potranno guardare diverse serie di video inediti, che verranno aggiornate regolarmente con nuovi episodi nelle settimane successive fino alla convention. Questi filmati presentano argomenti diversi, dalla musica Blizzard al cosplay, dai dietro le quinte agli approfondimenti con gli sviluppatori. Parte di questi contenuti sarà accessibile solo per i possessori di un biglietto virtuale, come ringraziamento speciale per il loro acquisto.

Nome immagine

Oltre alle discussioni con gli sviluppatori, gli eventi del palco principale, i concorsi della community e gli altri spettacolari contenuti che rappresentano le colonne portanti dell'esperienza BlizzCon, il biglietto virtuale arricchito di quest'anno include anche:

Oggetti di gioco BlizzCon per i tuoi giochi Blizzard preferiti, incluse le due cavalcature di fazione di World of Warcraft disponibili in gioco a partire da oggi: la Predacieli di Roccavento (Alleanza) e l'Intercettore di Orgrimmar (Orda).
• Una playlist personalizzabile dei contenuti, che rende più facile trovare tutti i momenti più importanti degli spettacoli in diretta.
Replay on-demand disponibili per un mese dopo l'evento, così che gli spettatori abbiano più tempo per riguardarsi tutta l'azione.
• Un'esperienza degli eSport arricchita, che comprende anche le competizioni della settimana d'apertura della BlizzCon.
• La possibilità di preacquistare la borsa promozionale BlizzCon di quest'anno (fino a esaurimento scorte), uno zaino con un bottino di oggetti del mondo reale per dimostrare la tua passione per i giochi Blizzard, con uno sconto.
• Un posto in prima fila per più di 60 ore di contenuti BlizzCon, accessibile dovunque tu sia.

Come sempre, la copertura mediatica della cerimonia d'apertura e dei tornei eSport di quest'anno, inclusi i campionati globali di StarCraft II, Heroes of the Storm e World of Warcraft, le finali dell'Hearthstone Inn-vitational e del torneo Tavern Vs. Tavern, e le finali dell'Overwatch World Cup, avverrà gratuitamente in streaming HD.

La BlizzCon si svolgerà ad Ahaheim, in California, il 3 e 4 novembre. Il biglietto virtuale di quest’anno può essere acquistato a 29.99 euro.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sintopatataelettronica14 Settembre 2017, 20:07 #1
Pagare per vedere l'evento (pubblicitario o quantomeno promozionale) DA CASA in streaming... Mmm... ma è un'offerta meravigliosa.. questo sì che è progresso.

(siam messi bene: e son sicuro che pure sarà pieno di gente che pagherà.. oh, come rivorrei la vecchia cara blizzard dei tempi di warcraft III e starcraft I.. )
GM Phobos15 Settembre 2017, 08:25 #2
la cosa triste è che c'è chi lo comprerà quel biglietto virtuale.... Blizzard, purtroppo, è diventata esperta del vendere aria fritta...
udria15 Settembre 2017, 08:53 #3
Avesse avuto un costo simbolico, max 5 euro forse ci avrei pensato...ma a 30 euro SCAFFALE!!!!!
Cappej15 Settembre 2017, 08:59 #4
magari anche Apple potrebbe prendere spunto per il prossimo WWC, giusto per arrotondare un po!
sintopatataelettronica15 Settembre 2017, 11:24 #5
Originariamente inviato da: Cappej
magari anche Apple potrebbe prendere spunto per il prossimo WWC, giusto per arrotondare un po!


Vabbè.. ti fan pagare fantastiliardi per i prodotti e accessori (roba da follia, per me).. ma almeno poi sono seri su tutto il resto..

'Sta cosa di blizzard è vergognosa, su. 30 euro per vedere lo streaming di un evento (auto-)promozionale.. è roba che manco dovrebbe esistere ..
Cioè: ti fan pagare per una cosa, in pratica, su cui loro, che solo la guardi, ci han già guadagnato .. Al di là del fatto che qualcuno può essere interessato all'evento.. è un po' come farti pagare un biglietto per vedere la pubblicità.

ma peggio ancora... ci sarà chi pagherà... che tanta gente sarà pure contenta di farlo, e la cosa più terrificante è questa..

poveri noi .. il mondo è senza scampo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^