Blizzard non sta lavorando ad altri MMOG

Blizzard non sta lavorando ad altri MMOG

Insistenti indiscrezioni vogliono Blizzard al lavoro su altri MMOG che non facciano parte della serie di World of Warcraft. La software house ha già smentito categoricamente.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:14 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 
Il sito F13.net ha pubblicato delle importanti indiscrezioni che vogliono Blizzard al lavoro su altri MMOG non facenti parte della serie World of Warcraft. Si è subito pensato a versioni online di celeberrime saghe quali StarCraft o Diablo.

Si è fatto riferimento anche di un fantomatico MMOG in fase di sviluppo presso Vivendi, produttore dei giochi Blizzard, la cui produzione sarebbe costata 50 milioni di dollari, mentre i lavori per completarlo avrebbero richiesto solamente tre anni.

Nonostante queste indiscrezioni abbiano fatto il giro del mondo, Blizzard si è curata di smentire categoricamente quanto ha scritto il sito F13.net. La software house sostiene che "non si concentrerà su un'unica tipologia di gioco". Qualche tempo fa fu rivelato che Blizzard era in realtà al lavoro su diversi progetti; questi, tuttavia, non sono stati ancora svelati ufficialmente.

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pacionet15 Giugno 2006, 09:20 #1
La gente vuole Diablo 3 ... l'hanno capito o no ??????????
Redvex15 Giugno 2006, 09:23 #2
Spero di si
Vejta6615 Giugno 2006, 09:28 #3
Diablo 3 sarebbe mitico... ma mi permetto di ricordare che c'è anche
STARCRAFT 2 - sono anni che lo aspetto (troppi anni), da quando ho giocato a starcraft tutti gli altri rts non riescono mai a soddisfarmi completamente
Arshes15 Giugno 2006, 09:28 #4
Perchè uno Starcraft 2 fatto a modo farebbe schifo? la blizzard ha fatto sempre grandi giochi...speriamo nn deluda...
Freisar15 Giugno 2006, 09:42 #5
Probabilmente Diablo3 e Stacraft2 , però ci sono ste voci insistenti di qualcosa per console (sarà il solito ghost che staranno rifacendo)!

Ne parlavo su un'altro forum glu unici progetti online secondo me potrebbero essere una sorta di Diablo stile Guld wars (beh non propio uguale che sia ben chiaro se no non centrebbe più niente) e poi appena esce starcraft 2 (deve uscire visto che hanno lasciato la storia in sospeso maledetti) dopo un pò di tempo un mmo dedicato, però non saprei se in stile rpg o stile tipo planetside...


Sto ipotizzando....
saviorpr15 Giugno 2006, 09:54 #6
epansioni per wow dopo burning crusade no?
FbeShox15 Giugno 2006, 10:04 #7
Ma solo io non sono stato affascinato nè da starcraft, nè da warcraft e neanche da Diablo!? Sarà che Starcraft l'ho conosciuto tardi, sarà che Diablo mi sembrava un po' riduttivo rispetto a al NWN che ho conosciuto dopo.

NWN è l'unico gdr che mi ha divertito e che mi ha spito a continuare a giocarlo!

Warcraft: installato, tutorial.. e mandato a quel paese!
Freisar15 Giugno 2006, 10:11 #8
Sul War3 posso darti ragione è bello solo dal punto di vista della storia e della narrazione, come strategico lascia molto a desiderare "per me"!
cane_pazzo15 Giugno 2006, 10:46 #9
StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft
YEEEEEEEEEEEEEE (aspetto e spero)
Soul_to_Soul15 Giugno 2006, 11:13 #10
Warcraft 3 va rivalutato.
E' anni luce lontano da Starcraft, ma insomma.....è comunque un gioco che vale la spesa, assolutamente.

Neanche lontanamente paragonabile alle ciofeche che ci rifilano sul tema (Rising Kingdoms, Armies of Exigo, ecc...): il suo difetto più grande è proprio portare il marchio Blizzard, il che ci fa sperare sistematicamente in un capolavoro assoluto.

Voto: 7 1/2

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^