Blizzard annuncia BlizzCon 2011

Blizzard annuncia BlizzCon 2011

La sesta edizione di BlizzCon, l’evento che celebra i giochi Blizzard Entertainment, si terrà all’Anaheim Convention Center il 21 e 22 Ottobre 2011.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:16 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard ha annunciato i progetti per la quinta edizione della BlizzCon, la convention dedicata ai propri giochi, che si terrà all’Anaheim Convention Center di Anaheim, in California venerdì 21 e sabato 22 Ottobre 2011. Come da tradizione, saranno protagonisti i franchise Warcraft, Stracraft e Diablo.

"Siamo ansiosi di ospitare un nuovo, grandioso show pieno di attrazioni e concorsi, oltre ovviamente alle ultime informazioni in anteprima sui giochi Blizzard Entertainment", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "La BlizzCon viene organizzata pensando alla nostra comunità di giocatori, e siamo lieti di poter organizzare un evento dove possono ritrovarsi e divertirsti celebrando la propria passione per il gioco".

BlizzCon 2011 offrirà sessioni di gioco in anteprima dei prossimi titoli targati Blizzard Entertainment, conferenze con gli sviluppatori Blizzard Entertainment, tornei amichevoli e professionistici, concorsi per la comunità con premi, prodotti esclusivi basati sugli universi di gioco Blizzard Entertainment.

La precedente BlizzCon si è tenuta nell’Ottobre del 2010, sempre ad Anaheim. I biglietti per l’evento si sono esauriti nel giro di pochi minuti, e alcuni dei momenti clou della convention sono stati l’annuncio del cacciatore di demoni, la quarta e ultima classe di personaggio giocabile di Diablo III, e il concerto di chiusura di Tenacious D.

Ulteriori dettagli sulla BlizzCon 2011, come disponibilità e costo dei biglietti, saranno annunciati sul sito ufficiale di Blizzard con l’avvicinarsi dell’evento.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^