Bleszinski: Epic annuncerà un nuovo gioco al Gdc

Bleszinski: Epic annuncerà un nuovo gioco al Gdc

L'autore di Gears of War rivela che la sua software house è al lavoro su un nuovo gioco. Il progetto è diretto da Eric Holmes, lead designer di Prototype.

di pubblicata il , alle 10:09 nel canale Videogames
Epic
 

Solitamente Epic Games usa il Game Developers Conference per mostrare le ultime evoluzioni della sua tecnologia. Nell'edizione di quest'anno, che si terrà dal 28 febbraio al 4 marzo a San Francisco, invece, presenterà anche un nuovo gioco. Lo rivela Cliff Bleszinski, l'autore di Gears of War, alla rivista Egm.

Bleszinski rivela che è stato lui a ideare la nuova proprietà intellettuale, ma in seguito all'assunzione di Eric Holmes, lead designer di Prototype, proprio quest'ultimo è stato messo a capo del nuovo progetto.

"Immagino i designer di videogiochi come la versione moderna dei grandi disegnatori di fumetti del passato", dice Bleszinski. "Creiamo degli universi che hanno un grande impatto sulle persone".

Epic Games sta attualmente ultimando i lavori su Bulletstorm, sviluppato con la collaborazione di People Can Fly, che verrà rilasciato il prossimo 22 febbraio. Gears of War 3, invece, arriverà nella prossima stagione natalizia, ma anche lo sviluppo di questo importante titolo è in una fase avanzata.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
D4N!3L304 Gennaio 2011, 14:44 #1
Chissà di che si tratta!! Se deve essere un'altra esclusiva xbox se la possono pure tenere!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^